Sallusti candidato sindaco di Milano: Salvini, ‘lui mi va bene’

Alessandro Sallusti candidato sindaco di Milano per il centrodestra. E’ infatti proprio sul direttore del Giornale che in queste ore sembrano convergere i tre partiti uniti del centrodestra per la corsa alle Comunali, Forza Italia, Fratelli d’Italia e la Lega con il leader del Carroccio Matteo Salvini che, in accordo con quanto riportato dal sito del TGCom24, sulla candidatura di Sallusti avrebbe detto che ‘Se è lui va bene‘.

Sto ragionando con la coalizione di centrodestra per vedere se ci sono le condizioni per una candidatura’, ha intanto dichiarato proprio Alessandro Sallusti ai microfoni di Radio 24 precisando che ‘è una questione molto serena, molto aperta’, e che ‘l’unico fatto è che andrà presa una decisione in tempi rapidi‘.

Intanto il direttore del Giornale ha incassato pure il giudizio positivo, sulla sua possibile candidatura a Sindaco di Milano, da parte di un’altro esponente della Lega: ‘Non so se sarà lui il candidato, non mi occupo delle candidature di Milano, però mi piace, lo conosco bene’, ha infatti dichiarato il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Da segnalare l’intervento a ‘La Zanzara‘ della compagna di Alessandro Sallusti, il deputato di Forza Italia Daniela Santanchè di certo non imbarazzata sulla possibile candidatura a Sindaco di Milano del direttore del Giornale. ‘Sallusti candidato? Faccio il tifo per lui, se sono rose fioriranno. Ma quello che deciderà sono affari suoi, io non c’entro’, ha dichiarato Daniela Santanchè aggiungendo, giocando un po’ in difesa, ‘Berlusconi? Sicuramente sarebbe meglio come sindaco, sarebbe un ottimo sindaco, lui è sempre meglio‘.

Roberto Maroni: “Non so se sarà lui il candidato, non mi occupo delle candidature di Milano, però mi piace, lo conosco bene”.

Sallusti: “Stiamo ragionando con la coalizione” – “Sto ragionando con la coalizione di centrodestra per vedere se ci sono le condizioni per una candidatura. E’ una questione molto serena, molto aperta. L’unico fatto è che andrà presa una decisione in tempi rapidi. Quando? E’ una questione di poche settimane”. Così Alessandro Sallusti ha parlato della sua possibile candidatura a sindaco di Milano ai microfoni di Radio 24.

Santanchè: “Meglio Berlusconi” – “Sallusti candidato? Faccio il tifo per lui, se sono rose fioriranno. Ma quello che deciderà sono affari suoi, io non c’entro”. Lo dice Daniela Santanchè, deputato di Forza Italia e compagna del direttore del Giornale, a La Zanzara su Radio 24. “Berlusconi? Sicuramente sarebbe meglio come sindaco, sarebbe un ottimo sindaco, lui è sempre meglio”, aggiunge la Santanchè.

One comment

  1. ha.ha.ha.mi vien da piangere,sai che titoloni su novella 2000,e il dopo su chi la visto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.