Manifestazione Lega 8 novembre a Bologna: Salvini, ‘Contento che ci sia anche Berlusconi’

Silvio parlerà dal palco prima di me, io farò la chiusura’. Questo è quanto, tra l’altro, ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, in vista della manifestazione di domenica 8 novembre del 2015 che sarà caratterizzata dalla presenza dell’ex Premier. ‘Contento che a Bologna ci sia anche Berlusconi’, ha non a caso dichiarato Matteo Salvini che però ancora con l’ex Premier deve sciogliere alcuni nodi, e tra questi quello riguardante la candidatura a Sindaco di Roma.

‘È una piazza aperta, io le cose le faccio per coinvolgere le persone. Ma sarò contento soprattutto se ci saranno tanti bolognesi e cittadini normali, al di là dei grandi nomi’, ha dichiarato il leader del Carroccio che punta a ‘proporre un progetto diverso da quello meschino che ci propina Renzi’.

Ed in Rai, all’Arena di Giletti, Matteo Salvini è intervenuto parlando della Capitale, ed in particolare sul fatto che, come riportato sul proprio account ufficiale su Twitter, ‘a #Roma meglio di #Marino farebbe anche Cappuccetto rosso...’. Così come su Grillo che ‘non ci parla’, Salvini riferendosi a ‘Grillini’, sempre all’Arena di Giletti, ha parlato di ‘Battaglie condivisibili su onestà, lavoro e giovani. Ma lontani su immigrazione e sicurezza‘.

E sull’ex Premier ha aggiunto che ‘Berlusconi ha fatto tantissimo, anche errori, come me, come tutti. Ma con lui in politica estera l’Italia contava.’, mentre sulla candidatura a Sindaco della Capitale il leader della Lega Matteo Salvini sembra voler prendere tempo: ‘Meloni la stimo, Marchini ancora non lo conosco. Ma ultima cosa che serve fare è litigare‘.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.