Britney Spears sexy come mai si è vista, video bollenti su Instagram diventano virali

0

Britney Spears non è appesantita e non è neanche fuori forma in barba al gossip più recente. La conferma in merito è arrivata da Instagram dove la popstar è apparsa sexy come mai si è vista. Sono infatti diventati subito virali, facendo il giro del web, tre video bollenti dove Britney Spears balla e si dimena mezza nuda e ricoperta di tatuaggi finti.

I fan della principessa del pop c’hanno messo poco ad andare in delirio visto che sui canali social recentemente l’artista si era in prevalenza limitata a postare solo foto di famiglia, di vita quotidiana con Jayden James e Sean Preston che sono i suoi due figlioletti.

I tre video bollenti che sono stati pubblicati da Britney Spears sul social network Instagram mirano solo a dare risalto alla propria sensualità, al fisico tonico ed alla pancia piatta, oppure c’è dietro qualcosa di grosso, magari un nuovo progetto artistico? Questo anche considerando il fatto che da ben un anno l’artista non postava più sui social foto o video hot.

Ebbene, per ora non è dato saperlo, ma quel che è certo è che dopo 40 giorni di pausa in data 13 febbraio del 2016 riprenderà con la dodicesima tappa il suo residency show ‘Britney: Piece of Me’ e, quindi, occorre essere necessariamente al massimo della forma per non deludere i tanti fan. La location dello show, che è stato prorogato fino al 31 dicembre del 2017, è rappresentata dal The AXIS Auditorium presso il Planet Hollywood di Las Vegas, nello Stato Usa del Nevada.

Rispondi o Commenta