Costanza Calabrese mutandine in vista durante il Tg 5

0

Il video della giornalista Mediaset è finita non solo su Youtube ma è stato ripreso anche da alcuni importanti portali inglesi, come il famoso Sun. Costanza Calabrese ha dimenticato di avere la gonna e che il tavolo fosse trasparente. È bastata una diretta di trenta minuti per scatenare i social network e i media di tutto il mondo.LA CARRIERA – Costanza Calabrese è una giornalista classe 1979: si è laureata in Scienze della Comunicazione nel 2005 presso l’Università La Sapienza di Roma, poi è diventata giornalista professionista.

Le giornaliste del Tg5 in onda su Canale 5 di Mediaset dovrebbero stare molto attente a quel tavolo di vetro dal quale leggono le notizie.

A far discutere è un riflesso che si vede proprio nel tavolo. Una scena da bollino rosso che molti telespettatori hanno notato.

Costanza Calabrese ha dimenticato di avere la gonna e che il tavolo fosse trasparente. La conduttrice del tg è stata sorpresa dalla telecamera in mutandine sotto al tavolo di vetro trasparente. Ecco allora che in diretta tv tantissimi telespettatori hanno visto le mutandine della giornalista.

Momento di grande imbarazzo al Tg5 con la conduttrice Costanza Calabrese che si è resa protagonista di una scena alla “Basic Instict“. Il video della giornalista Mediaset è finita non solo su Youtube ma è stato ripreso anche da alcuni importanti portali inglesi, come il famoso Sun.

Il video della gaffe involontariamente piccante è finito su YouTube, dove da mesi viene guardato da altri milioni di utenti e per la povera Costanza Calabrese il tradimento del tavolo di vetro delo studio del telegiornale del Tg5 è stato decisamente alto.

Loading...

Rispondi o Commenta