Gossip Uomini e Donne, Ludovica Valli: sbotta contro le critiche!

“Sta male, ha visto crollare tutti i suoi sogni in un secondo”. A spiazzare, in queste ore, sono anche le parole di Simone Cipolloni. Uomini e Donne tornerà ufficialmente in onda a gennaio 2017 con i nuovi tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini.UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO GOSSIP E ANTICIPAZIONI: CLAUDIO SONA E MARIO SERPA DISTRUTTI DALL’AMORE – Il cuore di Claudio Sona e Mario Serpa è ricco d’amore. I fan si sono scagliati contro Alessandro, reputandolo interessato solo ad avere visibilità.

Tra i tanti nomi accostati al trono gay di Uomini e Donne spunta quello di Emanuele Maringola che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo tv, dopo le apparizioni ad House Party, conferma la propria disponibilità a sedersi sul trono di Uomini e Donne. Anna Vella, sorella di Lidia, è intervenuta su Instagram per chiarire che l’ex gieffina non sapeva nulla della partecipazione.

“Il giorno prima della puntata lui era con me, ho scoperto tutto tramite i social”. Di fronte al trono di Sonia Lorenzini, Claudio D’Angelo è rimasto in silenzio ma l’ex tronista è davvero indifferente a quella che è la nuova tronista? La presenza di Alessandro, ovviamente, coincide con la fine della sua storia d’amore con Lidia Vella che, recentemente, ha già commentato la presenza dell’ex fidanzato nel programma di Maria De Filippi. “Mi vogliono bene per ciò che ho potuto trasmettere IO PERSONA UMANA”. In molti erano convinti che il tronista avesse scelto la corteggiatrice perché era l’unica che non era andata via, invece sono molto affiatati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.