Miriam Leone a Le Iene Show per una ventata di novità: ‘Niente balletti sexy’ e nuovi conduttori

Parte oggi, domenica 24 gennaio del 2016, il nuovo corso per il programma di intrattenimento ‘Le Iene Show’ in onda su Italia1. La domenica, con il coordinamento di Geppi Cucciari, a condurre saranno Miriam Leone e Fabio Volo, mentre nel secondo appuntamento settimanale, quello del martedì, ci saranno con Geppi Cucciari Pif e Nadia Toffa.

Niente balletti sexy‘, ha intanto rivelato Miriam Leone in un’intervista al Corriere.it per il semplice fatto che l’edizione 2016 de Le Iene Show sarà del tutto nuova con la conseguenza che non si cercherà di rifare le cose del passato. Una ventata di novità nel programma di Davide Parenti che segna il ritorno in squadra di Pif e di Fabio Volo.

E se Miriam Leone, esordiente, ha tenuto a precisare di affrontare la nuova avventura nella veste di attrice prestata alla Tv, pure per Geppi Cucciari quello a ‘Le Iene Show’ si presenta come un esordio sebbene sia oramai una conduttrice televisiva affermata dopo le esperienze televisive precedenti non solo in Mediaset, ma anche per la Rai e per Sky, per MTV e per La7.

‘Sono felice e un po’ intimorita da questo debutto, per definirlo scegliete voi il termine più adatto sapendo che voglio rallegrare e disorientare’, ha dichiarato la comica sarda al Corriere.it quando mancano oramai poche ore alla messa in onda della prima puntata dello show con occhi puntati il giorno dopo sui dati relativi agli ascolti che, per una tv commerciale, sono quelli che fanno la differenza sul successo o meno di un format televisivo. 

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.