Shannen Doherty: “Mi è venuto un attacco di panico prima della tac”

0

brenda-9

Non ha tregua Shannen Doherty. L’eterna lotta al cancro al seno la porta a sottoporsi continuamente a visite di controllo e l’attrice condivide il tutto con i followers postando sui social costanti aggiornamenti sul suo stato di salute.

L‘ultimo scatto pubblicato su Instagram la ritrae in ospedale mentre attende di fare la tac, un momento difficile che ha vissuto con non poca tensione: “L’ho fatta per programmare la radioterapia. Questo tipo di analisi mi ha spaventato davvero tanto. Non so perché. I medici avevano deciso per quella con contrasto ma quando hanno cominciato a vedere quale vena utilizzare ho iniziato a piangere. Mi è preso un attacco di panico”.

Il lungo post prosegue dicendo: “Ho pianto. Mi sono autocommiserata ma solo per un minuto. Poi mi sono fermata e mi sono ricordata di quanto sono fortunata. Grazia a Dio il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a farla senza contrasto e così mi sono calmata. Quindi… l’attacco di panico è passato, ho fatto la tac!! Ora sto per iniziare la radioterapia“.

Purtroppo il percorso che la vede protagonista è lungo e difficile. Dopo la chemio Shannen si è trovata a misurarsi con la radioterapia ma, grazie al supporto dei suoi cari, marito in primis, non si lascia andare: tanto amore, infatti, le permette di avere la forza necessaria per guardare avanti e sperare in un futuro migliore.

Rispondi o Commenta