Woody Allen sceglie Miley Cyrus per la sua prima serie tv: la cantautrice reciterà col regista

0

L’acclamato regista ed attore Woody Allen ha scelto l’attrice con la quale reciterà in una serie televisiva, la sua prima di sempre, che l’80-enne di Brooklyn realizzerà per Amazon, e che è ancora rigorosamente top secret. Nell’aver scelto Woody Allen ha stupito tutti visto che a recitare con lui ci sarà una cantautrice ed un’attrice di fama mondiale ma anche di gran lunga più giovane.

Stiamo parlando della 23-enne Miley Cyrus che ha confermato via Instagram di essere stata chiamata par far parte del cast di una serie Tv che, per quel poco che si sa, dovrebbe essere ambientata negli anni ’60, e dovrebbe essere composta di sei episodi della durata di mezz’ora ciascuno.

Ancor prima della messa in onda, quindi, Woody Allen è largamente riuscito a raggiungere lo scopo di tenere alta l’attenzione sulla sua serie televisiva andando a scegliere tra le attrici nel cast una giovanissima che già nel mondo della musica a soli 23 anni è conosciuta in tutto il mondo.

Lo stavo guardando negli occhi quando ho ricevuto la chiamata per entrare del cast’, ha scritto Miley Cyrus sul proprio account ufficiale su Instagram postando un ritratto del regista che, a suo dire, era stato vicino al suo letto per anni.

E sebbene Miley Cyrus sia al giorno d’oggi la regina del pop, prima di affermarsi come cantautrice si era messa in mostra proprio con le serie Tv ed in particolare con ‘Hannah Montana‘, una sitcom prodotta dalla Walt Disney e poi trasmessa in tutto il mondo attraverso il canale Disney Channel.

Loading...

Rispondi o Commenta