Anteprima assoluta su Horizon: Zero Dawn (Video)

0

Horizon Zero Dawn per Play Station 4, è sicuramente il gioco più atteso di questo 2017. La data ufficiale del lancio è prevista per il 1 Marzo in anticipo rispetto al mercato americano. La casa produttrice del gioco, la Sony ha voluto estasiare gli appassionati pubblicando un filmato dove viene descritto la trama svelando molti particolari inediti.

Shinobi602 ci ha rivelato che Sony potrebbe decidere di condividere nuove e succulente informazioni su Horizon Zero Dawn durante il corso della settimana. Non possiamo che restare in trepidante attesa per l’uscita del gioco su Playstation 4 e Playstation 4 Pro.

Non ci resta quindi che aspettare pazientemente e provare con mano il titolo a partire da Marzo. Guerrilla Games mette in evidenza alcune delle figure chiave che appariranno nella sua avventura futuristica Horizon Zero Dawn.

Direttamente dal noto forum 4Chan arrivano diverse indiscrezioni assolutamente non confermate che parlano di una longevità pari a circa 20 ore per completare la storia. Le creature meccaniche, inoltre, giganteggiano sulle terre che celano i misteri che Aloy cercherà di svelare anche al costo della vita. Non sono previsti DLC anche se dovrebbe essere lanciata per il secondo quadrimestre una modalità Arena. Attualmente non sono state fornite notizie ufficiali e, per ora, la data ufficiale di uscita di Horizon Zero Dawn comunicata da Sony rimane il primo marzo 2017. Chi sono questi guerrieri mascherati e come riescono a controllare le Macchine?

Rispondi o Commenta