Monthly Archives: dicembre 2016

Meteo, le previsioni per Capodanno: ondata di gelo, poi la neve

PREVISIONI METEO: LA MAPPA L’alta pressione che ormai sta dominando il Paese da parecchi giorni, continuerà a farlo almeno fino a Capodanno, poi la gigante figura anticiclonica abbandonerà l’Italia. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che l’ingresso di venti freddi da Nordest sulle regioni adriatiche e al Sud, sta portando un repentino calo delle temperature con valori sotto la media …

Entra a leggere la notizia

Tragedia a Bari, incendio all’interno di una cameretta: morta bambina di 11 anni, il paese sotto choc: «Brave persone e gran lavoratori»

Una tragedia davvero grande è quella che si è verificata nella mattina di ieri, venerdì 30 dicembre 2016 a Conversano, comune italiano di 26.150 abitanti della città metropolitana di Bari, in Puglia, dove a causa di un incendio che si è sviluppato all’interno della cameretta di una bambina di soli 11 anni ecco che quest’ultima ha tragicamente perso la vita. …

Entra a leggere la notizia

Scoperta Shock sul Monte Sagro, escursionisti trovano un cadavere dilaniato e senza testa

Davvero una brutta disavventura per un gruppo di escursionisti i quali giovedì mattina nel corso di una passeggiata sul versante massese de Monte Sagro, sulle Alpi Apuane, pare abbiano individuato un cadavere senza testa e in avanzato stato di decomposizione. Il gruppo di escursionisti pare abbia individuato il cadavere in località Foce Luccisa presso la Casa dei Pisani sul versante …

Entra a leggere la notizia

Kissenger, baciarsi a distanza tramite smartphone: ecco come funziona

E se vi dicessimo che oggi è possibile baciarsi a distanza ci credereste? Non si tratta di una ipotesi ma di una realtà e questo sarà possibile grazie a Kissenger, ovvero un’applicazione del tutto innovativa che permetterà di baciarsi a distanza tramite smartphone. L’applicazione innovativa si chiama Kissenger, ed altro non è che un dispositivo collegabile all’iphone e che permetterebbe …

Entra a leggere la notizia

Maltrattamenti su anziani ospiti di una casa di riposo in provincia di Imperia: tre operatori arrestati

Ancora maltrattamenti nelle case di riposo italiane, ancora una volta poveri anziani indifesi presi di mira da coloro che avrebbero dovuto prendersi cura di loro. E’ accaduto questa volta ad Imperia dove la Guardia di Finanza di Imperia ha praticamente emesso tre ordinanze di custodia cautelare nei confronti di altrettanti operatori della struttura per anziani “Il Cicalotto”, con sede a …

Entra a leggere la notizia

Napoli, allarme meningite dopo la morte di un uomo di 46 anni ma è stato un falso allarme: l’Asl “Non è meningite”

Era stato lanciato l’allarme meningite a Napoli dopo la morte sospetta di un uomo di 46 anni, deceduto nella serata del 29 dicembre. L’uomo, è deceduto all’interno della propria abitazione sita nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, nel pomeriggio di giovedì 29 dicembre, dopo aver avuto una febbre molto alta; inizialmente si era ipotizzato che l’uomo fosse morto per meningite, il …

Entra a leggere la notizia

George Michael shock, la morte dell’artista ancora avvolta nel mistero: i risultati dell’autopsia non sono conclusivi

Sono trascorsi sei giorni da quando, nel giorno di Natale e quindi lo scorso 25 dicembre 2016 il cuore del celebre cantante britannico di musica pop, soul e rhythm and blues George Michael ha smesso di battere per sempre gettando nello sconforto oltre che tutte le persone a lui vicine anche i suoi numerosissimi fan. Considerato uno degli artisti di …

Entra a leggere la notizia

Genova, grave incendio alla Spainox di Staglieno: ipotesi natura dolosa, nessun ferito

Una vera tragedia quella avvenuta nella giornata di ieri a Genova dove nel tardo pomeriggio e nello specifico intorno alle ore 19 è divampato un incendio in un capannone industriale in Lungobisagno Istria a Staglieno che ha causato parecchi disagi e tanta paura. Stando a quanto è emerso, l’edificio andato a fuoco ospita la sede della Spainox un’azienda specializzata in …

Entra a leggere la notizia

Licenziamento per incrementare il profitto d’azienda è legittimo, lo ha deciso la Cassazione

Il licenziamento è considerato legittimo se serve ad incrementare il profitto, è questo quanto stabilito dalla Sezione lavoro della Corte di Cassazione ad inizio del mese corrente, presieduta da Vincenzo Di Cerbo, con la sentenza n.245201 del 7 dicembre 2016, che di fatto ha annullato la decisione con cui il 29 maggio del 2015, la Corte di Appello di Firenze aveva …

Entra a leggere la notizia

Un cucchiaio su Marte, il video diventa virale: misterioso oggetto sulla superficie del pianeta rosso

Su Marte potrebbe esserci stata vita, è questo quanto ipotizzato ancora una volta negli ultimi giorni dopo la diffusione di alcune immagini catturate dal rover della Nasa Curiosity secondo le quali la superficie di Marte ospiterebbe ancora una volta un oggetto molto simile ad un utensile, scolpito su una roccia. Si tratta di una scoperta simile a quella effettuata lo …

Entra a leggere la notizia

Courmayeur, trovato il corpo senza vita dell’escursionista scomparso dopo aver mandato selfie alla moglie

E’ stato ritrovato il corpo senza vita di Bruno Spotorno, ovvero l’escursionista genovese di 51 anni il quale sembra essere morto durante un’escursione sul Mont Chetif, a 2.343 metri. Stando a quanto è emerso da una prima ricostruzione effettuata dal Soccorso alpino della Guardia di Finanza di Entreves, sembra che l’alpinista sia precipitato da una quota di 1.800-2.000 metri durante …

Entra a leggere la notizia
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.