Daily Archives: Gen 4, 2017

Belen e Iannone: in vacanza come una vera famiglia

I rumors durante tutte le feste natalizie erano partiti dal web: come mai Belen Rodriguez non mostra, non racconta, non pubblica, immagini della sua vacanza con Andrea Iannone a Verbier? O meglio: perché la showgirl argentina ha pubblicato diciassette scatti della sua vacanza in Svizzera, ma i protagonisti erano solo il figlio Santiago, il padre Gustavo, la sorella Cecilia, il …

Entra a leggere la notizia

Claudia Gerini il nuovo amore è il bello dell’Isola dei famosi: Zampaglione addio

La musica è il mio amore, il cinema la mia amante». Così lo scorso 27 novembre Federico Zampaglione, ospite del programma Domenica In su RaiUno, rispondeva a Pippo Baudo. In quel preciso istante Chiara Francini, conduttrice insieme con Baudo, attacca Zampaglione: «E la tua compagna Claudia Gerini, dove la collochi?». «Be’, chiedetelo a lei!», risponde secco il cantante. Da quel …

Entra a leggere la notizia

Sentenza shock per i gestori dei siti web: sono responsabili dei commenti: scoppia la polemica

I gestori dei siti sono responsabili dei commenti, è questo quanto deciso dalla Corte di Cassazione in merito ad un caso avvenuto nel 2009.Dunque, secondo la Cassazione, a incorrere nel reato può essere anche chi gestisce un sito, per un commento scritto da uno dei lettori; la vicenda in questione riguarda la diffamazione nei confronti di Carlo Tavecchio, ovvero il …

Entra a leggere la notizia

Dimagrire dopo le abbuffate di Natale?: i cibi da evitare e da preferire

Terminate le feste e di conseguenza le grandi abbuffate è tempo di dieta. Reduci dalle grandi abbuffate non è di certo una cattiva idea cercare di rimediare e tornare velocemente in forma disintossicando il nostro organismo dalle grandi abbuffate natalizie. Secondo quanto riferito dagli esperti, per poter tornare presto in forma bisogna affidarsi alla dieta detox, ovvero l’alimentazione a base di …

Entra a leggere la notizia

Allarme tsunami scossa di terremoto 7.1 nell’Oceano Pacifico vicino le Isole Fiji, evacuata Suva

Una violentissima scossa di terremoto è stata registrata nella notte al largo delle Isole Figi, nell’Oceano Pacifico sud-occidentale. Si è trattato di una scossa sismica di fortissima intensità, ovvero 7.2 della scala Richter registrata alle ore 22.52 di ieri sera, ora italiana, che ha provocato l’allarme tsunami per la nazione del Pacifico. L’epicentro è stato individuato a latitudine -19.29 e …

Entra a leggere la notizia

Migranti del centro di accoglienza a Cona in rivolta dopo la morte di una 25enne ivoriana: “Morta per ritardo soccorsi”

Una vera e propria rivolta quella messa in atto dai migranti ospiti del centro di prima accoglienza di Conetta ovvero una frazione del comune di Cona in provincia di Venezia, dopo la morte all’interno della struttura di una giovane ragazza di 25 anni, un’ivoriana che stando a quanto è emerso o almeno secondo quanto riferito dai migranti ospiti della struttura …

Entra a leggere la notizia

Tenta di uccidere la moglie malata di Alzheimer facendola cadere nel burrone: arrestato 71enne

Una vera tragedia quella avvenuta nei pressi di Verghereto, in provincia di Cesena, il giorno di Capodanno ovvero l’1 gennaio, quando un uomo di 71 anni ha praticamente cercato di uccidere la moglie, malata di Alzheimer, facendola cadere in un burrone e poi avrebbe tentato di uccidersi. Ebbene si, l’uomo avrebbe condotto la moglie, 63enne malata di Alzheimer su un …

Entra a leggere la notizia

Verona, migranti ospiti in Ostello in rivolta per la scarsa qualità del cibo: cassonetti rovesciati e traffico in titl

Dopo la rivolta di Venezia da parte dei migranti ospiti del Centro di prima accoglienza di Cona, i quali nella notte tra il 2 ed il 3 hanno bloccato 25 operatori per diverse ore, tenendoli al buio ed al freddo in dei container presenti all’interno della struttura per protestare in seguito alla morte di una 25enne ivoriana, sembra che anche …

Entra a leggere la notizia

Rai, Carlo Verdelli rassegna le dimissioni: il Cda ha bocciato il suo piano editoriale

Si è dimesso nella giornata di ieri il direttore editoriale per l’offerta informativa Rai, ovvero Carlo Verdelli decisione presa in seguito ad un acceso consiglio d’amministrazione nel corso del quale era stato bocciato gran parte del suo progetto di riorganizzazione dell’informazione e sopratutto dopo l’incontro con il direttore generale Rai, Antonio Campo dall’Orto. “Sto scrivendo la lettera di dimissioni che consegnerò …

Entra a leggere la notizia

Saldi 2017, è tempo di sconti: Sicilia e Basilicata aprono i battenti, il 5 gennaio il resto d’Italia

Terminate le festività di Natale e di Capodanno, adesso è tempo di saldi, ma quando inizieranno questi ufficialmente? Come è risaputo, i saldi in Italia non iniziano lo stesso giorno per tutte le regioni ed infatti già  lunedì 2 gennaio ha aperto le danze la Sicilia e nella giornata di ieri la Basilicata, mentre dal prossimo 5 gennaio i saldi …

Entra a leggere la notizia

Pensioni, al via la sperimentazione dell’Ape social e dell’Ape agevolato: destinatari e requisiti

Si torna a parlare di pensioni ed oggi vogliamo fare chiarezza sull’Ape, ovvero sulla pensione anticipata. Il 2017 è arrivato soltanto da pochi giorni ma le novità dal punto di vista previdenziale sembrano essere davvero tante; alcune novità sono inserite nella Legge di Bilancio entrata in vigore il 1° gennaio 2027, mentre altre potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Da diverse …

Entra a leggere la notizia

Rivolta cpa Veneto, profughi sequestrano 25 persone

E “già” stamane il neo ministro dell’Interno, Marco Min- niti, ne farà trasferire circa cento pescati nel mucchio. Ecco: i migranti passeranno dall’ex base missilistica di Cona alla provincia di Reggio Emilia, in strutture presenti lì. Lo dice la Prefettura di Venezia. Che così farà diminuire la lista dei richiedenti asilo. Cento in meno, su un totale di 1.400, sembra …

Entra a leggere la notizia
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.