Daily Archives: Gen 5, 2017

TAR conferma la multa all’aziende di Chewing gum: “Masticare gomme non è come lavarsi i denti”

Il TAR del Lazio ha confermato 180 mila euro di multa che l’Antitrust aveva fatto nel settembre 2013 alla Perfetti, accusata dell’ingannevolezza della pubblicità sui benefici per l’igiene dentale di chewing gum Vivident, Happydent, Daygum e Mentos. Il  Tar che ha respinto un ricorso proposto dalla società per contestare il provvedimento sanzionatorio. La pratica commerciale contestata (riferita al 2011-2012) è …

Entra a leggere la notizia

Tisane purificanti per l’organismo e regime detox? 47enne finisce in terapia intensiva

Che le tisane come il tè verde facciano bene al nostro organismo, soprattutto dopo le grandi abbuffate natalizie, non è di certo una novità, ma attenzione perché se da una parte aiutano a drenare e purificare l’organismo, dall’altro l’eccesso potrebbe causare altri tipi di problemi. Lo sa bene una donna britannica, la quale ha praticamente rischiato la vita perchè sembra …

Entra a leggere la notizia

Italia nel 2016 in deflazione, è la prima volta dal 1959:Cos’è la deflazione? tutto quello che dovete sapere

Sono passati 57 anni dall’ultima volta che l’Italia andò in deflazione con un calo dello 0,4% della media dell’indice dei prezzi al consumo. L’inflazione di fondo, calcolata al netto degli alimentari freschi e dei prodotti energetici, è rimasta invece positiva (+0,5%), pur rallentando la crescita dal +0,7% del 2015. Si può rispondere al primo quesito con la definizione che viene …

Entra a leggere la notizia

Napoli shock, padre spara a bruciapelo in testa al figlio 49enne dopo una lite per soldi

Un vero dramma familiare quello avvenuto nella giornata di ieri a Napoli, dove un padre ed un figlio sono praticamente venuti alle mani per questioni legate all’eredità. La tragedia familiare pare si sia consumata nella giornata di ieri dopo dopo le ore 19 a Ponticelli, in provincia di Napoli, all’interno di un’abitazione del Rione Incis, dove un padre ha sparato …

Entra a leggere la notizia

Si è spento il famoso attore e comico televisivo Niki Giustini

Le sue apparizioni televisive iniziarono nel 1989 con “Vernice fresca”, trasmissione toscana di successo in onda su Cinquestelle, condotta da Carlo Conti: il programma ha costituito il trampolino di lancio anche per altri famosi comici toscani del calibro di Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Oggi ci dà un grande dolore, ma non così grande da farci dimenticare i tanti anni …

Entra a leggere la notizia

Putignano, bambino di 2 anni muore cadendo su un piatto rotto: i cocci gli hanno reciso la carotide

Una vera tragedia quella avvenuta a Putignano nella giornata di ieri, dove un bambino di due anni è praticamente arrivato in fin di vita in ospedale, dopo essere caduto in casa su alcuni cocci di un piatto di ceramica precedentemente andato in frantumi. Il bimbo, purtroppo, è deceduto dopo essere arrivato in ospedale nella notte del 3 gennaio, dopo essere …

Entra a leggere la notizia

Allarme influenza aviaria in Italia: trovato a Grado uccello selvativo con virus influenzale tipo A H5N5

Torna in Italia l‘incubo aviaria e proprio nei giorni scorsi sembra siano scattati i primi controlli straordinari disposti da parte del Ministero della Salute. Ebbene si, sembra che proprio lo scorso 28 dicembre l’Istituto Zooprofilattivo Sperimentale delle Venezie, nonché sede del centro di referenza nazionale per l’aviaria abbia confermato la positività del virus influenzale tipo A sottotipo H5N5, in organi …

Entra a leggere la notizia

Terrorismo, espulso marocchino 32enne: fondò centro islamico a Padova

Continuano le operazioni anti terrorismo nel nostro paese e sembra che proprio nelle ultime ore il Ministero dell’Interno abbia firmato un provvedimento di espulsione nei confronti di un marocchino di 32 anni, residente a Padova e titolare di permesso di soggiorno di lungo periodo per motivi familiari, perchè accusato di avere dei legami con la cellula terroristica. In una nota …

Entra a leggere la notizia

IL serial Killer Charles Manson ricoverato: “È in fin di vita”

Il pluriomicidia Charles Manson è stato trasferito dalla prigione all’ospedale del Central Valley. Da alcune fonti si è appreso che l’uomo è molto malato, anche se non si hanno informazioni dettagliate.Manson e altri membri della sua cosiddetta famiglia sono stati condannati per aver ucciso l’attrice Sharon Tate e altre sei persone nel corso di una furia sanguinaria nella zona di …

Entra a leggere la notizia
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.