Daily Archives: Gen 8, 2017

Juventus – Bologna Streaming Gratis Diretta Live Tv Rojadirecta….Come Vedere

In quanto patrimonio dell’umanità bianconera, Paulo Dybala merita un trattamento d’autore, da prossimo genio del pallone da accostare a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Ma non si tratta soltanto di una valutazione tecnica. La Joya va a braccetto con la Pulce e CR7 perché simbolo con il quale identificarsi, perché colonna portante attorno alla quale costruire la fortezza bianconera del …

Entra a leggere la notizia

Vedere Genoa – Roma Streaming Gratis Cronaca Online Video Diretta Live Tv Rojadirecta

GENOVA  Come Davide contro Golia. La sfida di questo pomeriggio al Ferraris è forse la più difficile immaginabile. Per il valore dell’avversario sicuramente ma soprattutto per le conseguenze di una serie di circostanze che virate al negativo hanno ridotto al minimo la rosa di Juric a centrocampo. La cessione di Rincon infatti si è sommata all’infortunio di Veloso e alla …

Entra a leggere la notizia

Omicidio Garlasco c’è un Dna, ma se non potrà essere comparato resterà solo il dubbio

Domanda lecita: per quale motivo Alberto Stasi, il 12 dicembre 2015, viene condannato dalla Cassazione che conferma la pena a 16 anni, inflitta nell’Appello bis un anno prima? Basta leggere le motivazioni depositate dalla stessa corte di Cassazione (il 21 giugno 2016) per rendersi conto che la risposta alla suddetta domanda, di fatto, sfugge. Perché manca la prova regina: nonostante …

Entra a leggere la notizia

Centro-Sud nella morsa del gelo: 8 morti in 48 ore per il freddo intenso. E il Papa dà le auto ai clochard

Colonnine di mercurio in picchiata, vento e tanta neve: la morsa del gelo, prevista dagli esperti, è arrivata puntuale sulla Penisola e, dopo che ieri il freddo ha causato cinque vittime, oggi il maltempo attanaglia le regioni del Centro-Sud, non risparmiando neanche le zone colpite dal sisma. Ancora morti tra i senzatetto: un clochard è stato trovato morto oggi a …

Entra a leggere la notizia

Meteo shock, Neve e gelo al Centro Sud: strage di senzatetto

Ondata di gelo straordinaria in tutta Italia che purtroppo ha messo in ginocchio il nostro paese e nello specifico il centro Sud causando anche diverse vittime. Morti due clochard, e nello specifico uno è stato soccorso ma inutilmente nella serata di venerdì a Latina mentre un altro è stato trovato nella notte del 6 gennaio nei giardini del lungarno Santarosa …

Entra a leggere la notizia

Dichiarazione dei redditi, Ecco il nuovo 730: tutte le novità. La scheda

Arriva sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate la bozza del nuovo modello 730/2017. Molte le novità per i contribuenti a partire dalle agevolazioni sui premi di risultato dei dipendenti del settore privato e dal regime speciale previsto per i lavoratori rimpatriati. Da quest’anno, ed è quindi una novità assoluta, è prevista una tassazione agevolata per i dipendenti del settore privato …

Entra a leggere la notizia

Lotteria Italia, il biglietto vincente comprato a Ranca. Ecco tutti i premi da 50.000 e 25.000 euro

Un biglietto acquistato durante le feste natalizie, pochi giorni prima dell’Epifania, ma l’identità del vincitore resta ancora un mistero a Ranica, in provincia di Bergamo, dove è arrivato il primo premio della Lotteria Italia 2016, da 5 milioni di euro. «Abbiamo venduto moltissimi biglietti nell’ultimo periodo, e davvero non ho idea di chi possa essere il vincitore, anche perché la …

Entra a leggere la notizia

Omicidio Garlasco, verso la richiesta di archiviazione per Andrea Sempio: gravi sospetti sul giovane

Si va verso l’archiviazione di Andrea Sempio, ovvero l’amico del fratello di Chiara Poggi, il quale nelle ultime settimane era stato iscritto nel registro degli indagati ed aveva fatto riaprire le indagini sulla morte della giovane, dopo che sotto le sue unghia erano state ritrovate tracce di Dna dello stesso. Si profila la richiesta di archiviazione, dunque, per la nuova …

Entra a leggere la notizia

Attentato Florida, fermato il killer: era stato in missione in Iraq e aveva sofferto di problemi psichici

Si chiama Esteban Santiago, il killer che nella giornata di venerdì 6 gennaio 2017 ha praticamente ucciso 5 persone e ferito 8 all’aeroporto di Fort Lauderdale in Florida. Secondo quanto riferito da George Piro, ovvero l’agente speciale che guida l’ufficio Fbi di Miami, sembra che Esteban Santiago, 26 anni sia atterrato in Florida appositamente per colpire nell’aeroporto di Fort Lauderdale. …

Entra a leggere la notizia

Bologna, l’imprenditore Chiarini trovato morto e nudo nella sua villa: ritrovata la sua auto, è omicidio

Nei giorni scorsi ed esattamente nella mattina del 4 gennaio è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo, disteso in terra seminudo, con addosso soltanto la biancheria intima, e con una vistosa ferita alla nuca ed alcuni tagli sulle mani e sul corpo, molto probabilmente ferite da difesa. Si trattava dell’imprenditore Lanfranco Chiarini, di 76 anni, il quale …

Entra a leggere la notizia
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.