Daily Archives: Gen 9, 2017

Niente Tac o visite specialistiche entro 60 giorni? paghi solo il ticket e vai privatamente

Tempi di attesa troppo lunghi, in diverse regioni italiane, per sottoporsi ad un esame medico specialistico? Purtroppo negli anni abbiamo assistito a storie davvero incredibili, ovvero di persone affette anche da importanti malattie che hanno dovuto attendere tempi molto lunghi per fare una tac o una risonanza magnetica, non facendo altro che aggravare comunque le condizioni di salute del paziente. …

Entra a leggere la notizia

Cadute e brutte fratture sul ghiaccio, i dieci consigli dei medici rivolti agli anziani

Ecco un altro problema derivante dal freddo e dal ghiaccio. Molti ospedali in Italia in questo periodo, sta avendo un afflusso di accessi per fratture. Infatti, il dottore Claudio Cricelli, attuale presidente della Simg, ha voluto lanciare una raccomandazione specialmente alle persone anziane del nostro paese:”gli anziani non devono uscire di casa”. ”Ci premuniamo di lanciare allarmi durante le ondate …

Entra a leggere la notizia

Vodafone TV è disponibile in Italia

Vodafone TV è un servizio che consente di accedere all’intrattenimento televisivo tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile. Con l’attivazione della Vodafone TV (è fornito uno set top box da collegare al proprio televisore) gli utenti potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, i programmi di intrattenimento di Now TV, come X Factor e MasterChef, le serie di …

Entra a leggere la notizia

Tragedia alle Molinette: Sospetta meningite, l’ultimo post di Vittorio: “Che febbre! Mai stato così male”

Sospetto caso di meningite a Torino. Vittorio Bonetto, un ragazzo di 25 anni, è deceduto ieri all’ospedale «Le Molinette». Il giovane è stato trasportato in elicottero da Val porga Caluso, dove viveva. Le condizioni del giovane sono apparse ai medici subito molto gravi e per lui non c’è stato nulla da fare. Aveva la febbre alta da qualche giorno il ragazzo, …

Entra a leggere la notizia

Ostia schok, lascia il figlio di tre anni in auto di per andare a giocare alle slot: ha rischiato di morire assiderato

Davvero incredibile quanto accaduto nella giornata di ieri o meglio nella notte di sabato ad Ostia in provincia di Roma, dove un uomo ha lasciato il proprio bambino in auto per ben due ore, per andare a giovare ai videopoker. Il bambino di soli tre anni è stato praticamente salvato dai carabinieri prima che andasse in ipotermia ed il padre, …

Entra a leggere la notizia

Carambola e viene travolto da altri veicoli: grave incidente, 22enne muore sul Gra

Tragico incidente all’alba di domenica sul Gran Raccordo Anulare. Un ragazzo di 22 anni ha perso la vita e due persone sono rimaste ferite. Quattro i veicoli coinvolti. Uno degli automobilisti, un uomo di 29 anni, è stato indagato per omicidio stradale. Il dramma si è verificato alle 5 del mattino sulla carreggiata interna all’altezza dello svincolo per la Prenestina. …

Entra a leggere la notizia

Comandante dei vigili posta foto con divisa da Ss, scoppia la bufera

“Mi scuso se ho urtato la sensibilità di qualcuno, partecipo a rievocazioni storiche, non sono un nazista”, è questo quanto dichiarato dal comandante della Polizia Locale di Biassono Giorgio Piacentini, il quale è finito al centro della polemica nelle scorse ore per avere postato sul proprio profilo Facebook una fotografia con indosso una divisa delle Shutz-Staffeln, ovvero le Ss. E’ finito …

Entra a leggere la notizia

Dramma in vetta alla Presolana, morti due amici escursionisti bresciani

Drammatico incidente registrato nella giornata di ieri al passo della Presolana, in alta Valle Seriana, dove purtroppo due persone hanno perso la vita precipitando da un’altitudine di poco più di 2.500 metri. Davvero un tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri, dunque, domenica 8 gennaio intorno alle ore 13.30 quando due persone, ovvero un uomo di 44 anni ed uno …

Entra a leggere la notizia

Nuovo modello 730, è online la bozza: tutte le novità e le istruzioni con detrazioni del 2017

Novità per la presentazione del modello 730 per i redditi 2016 che dovrà essere presentata nel corso del 2017. Le nuove disposizioni sono già consultabili sul sito dell’Agenzia delle Entrate e si tratta di novità introdotte dalla Legge di Stabilità 2016 e da altri provvedimenti approvati lo scorso anno come ad esempio la Legge sul Dopo di noi, ovvero una …

Entra a leggere la notizia

Adidas rifiuta lo spot di uno studente, ma il web lo adora

Uno spot ambientato in un centro per anziani da cui però non è permesso uscire. Il risultato è stato esplosivo: in pochi giorni è diventato virale, conquistando milioni di internauti. Lo stesso personaggio, triste e infelice per la sua attuale situazione, sogna di poter fuggire da quella sorta di prigionia, per poter tornare a correre ed essere, di fatto, libero, …

Entra a leggere la notizia

Resti umani all’interno di un’Apecar recuperato in fondo al lago d’Orta: anziani scomparsi 30 anni fa?

Dalle acque del lago d’Orta, in provincia di Verbania è riaffiorato un vero e proprio mistero del passato, ovvero una vecchia minicar con all’interno due cadaveri. Ebbene si, si tratterebbe di un vero mistero del passato risalente a circa trent’anni fa; stiamo parlando del Sulky rosso, ovvero il veicolo a tre ruote antesignano delle moderne microcar, il quale è stato …

Entra a leggere la notizia

Ondata di gelo straordinaria, allarme della Protezione Civile: ecco come affrontare l’emergenza

Il freddo in questi giorni sembra abbia invaso la penisola italiana e la notizia peggiore è che purtroppo le temperature così rigide non sembrano subire variazioni nei prossimi giorni. L’ondata di gelo e neve che ha interessato l’Italia, dunque, continuerà senza tregua anche nei prossimi giorni, e soprattutto sulle ragioni del Sud. Bufere di neve e di vento molto forte …

Entra a leggere la notizia
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.