Cicret: lo smartphone è sul polso

Fanboy della tecnologia unitevi: Android sta per giungere sulla pelle di tutti, grazie al nuovo progetto di un braccialetto che – mediante un mini proiettore – mostrerà il contenuto del display di uno smartphone direttamente sul braccio. Il dispositivo, nominato Cicret, sarà quindi privo di display, con buona pace della Corning, produttrice dei Gorilla Glass, e tutti i comandi touch saranno inoltrati direttamente dal braccio.

Senza contare la possibilità di sbloccare il device innovativo direttamente con un movimento del polso, e mandare e-mail, aprire applicazioni e navigare direttamente dal polso.

Ma il dispositivo non si limita a questo, perchè – proprio come ogni dispositivo Android che si rispetti – sarà dotato di processore, sensore di prossimità accelerometro, led di stato, vibrazione, porta micro-USB, Wi-Fi, Bluetooth e memoria interna, disponibile in tagli da 16 e 32 GB, con 10 colorazioni.

Al momento questo device è ancora in fase prototipale, e non è disponibile nei negozi, ma l’azienda ha reso disponibile sul proprio sito una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari ad avviare il progetto, ovvero ben 700 mila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.