Dopo il malore in diretta, Massimo Giletti sta meglio

Durante la puntata di Domenica In di domenica scorsa, il noto conduttore televisivo Massimo Giletti ha avuto un malore: improvvisamente, mentre parlava con i suoi ospiti in studio in un acceso dibattito sulle case popolari, il noto conduttore ha iniziato a sudare, si è sbottonato il colletto della camicia, ed un po’ tentennando ha mandato in onda un filmato, probabilmente per andare a sedersi un attimo e per riprendersi da quello che, come lo stesso Giletti ha dichiarato dopo un po’, è stato fortunatamente solo un mancamento.

Dopo la puntata, i messaggi da parte dei fan del noto conduttore sono arrivati in grande quantità sulla pagine Facebook di Giletti, mentre un comunicato li rassicurava sul suo stato di salute: “Si è trattato solo di un lieve mancamento, adesso sta decisamente meglio”.

L’accaduto ha fatto preoccupare i telespettatori che hanno ricordato, probabilmente, quanto era accaduto qualche anno fa al giornalista e conduttore Lamberto Sposini durante una diretta sul matrimonio di Kate Middleton ed il principe William. Ma fortunatamente, l’esito del malore è stato positivo per Giletti, che adesso sta già molto meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.