Ilary Blasi, terzo figlio o Grande Fratello?

Già da tempo si discute di un possibile cambio di timone del Grande Fratello, il noto reality show in onda su Canale 5 che, per l’anno 2015, dovrebbe non essere più condotto da Alessia Marcuzzi, che invece verrà spostata al timone di un’altra trasmissione televisiva di punta.

Secondo alcune fonti, la Mediaset sarebbe in trattativa con la nota showgirl e conduttrice Ilary Blasi per affidare proprio a lei – attualmente al timone del programma Le Iene, in onda su Italia Uno – la conduzione del reality show. Questa potrebbe essere per la Blasi un’occasione molto importante per la sua carriera, ma non è ancora detto che sarà lei a condurre il Grande Fratello: secondo alcune voci di corridoio, ma stando soprattutto a quanto è stato dichiarato recentemente dal marito della showgirl, Francesco Totti, la coppia potrebbe dedicarsi all’idea di un terzo figlio, idea che il calciatore accarezza piacevolmente da tempo.

Cosa deciderà di fare la nota showgirl? Accontenterà i desideri del marito, oppure cercherà di combinare le due cose? O, alla fine, sceglierà la carriera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.