Salvini: candidato sindaco della Lega a Roma

Matteo Salvini ha precisato, a Telelombardia, che “con tutto quello che sta accadendo a Roma con lo scandalo mafia se si dovesse andare presto al voto potremmo presentare un candidato sindaco leghista“: ma la scelta, ha proseguito il leader del Carroccio, ricadrà sicuramente su un cittadino romano che dovrà essere attentamente selezionato.

La motivazione è anche semplice da comprendere: sono i cittadini della città eterna a richiederlo, dopo aver provato tutto ciò che potevano, votando a sinistra, a destra e nuovamente a sinistra, ma rimanendo sempre insoddisfatti. A portar novità potrebbe essere quindi un candidato della Lega Nord a Roma, con delle nuove soluzioni al problema della città.

Ma la Lega rimarrà al nord, e il cittadino romano scelto dalle camicie verdi dovrà sposare integralmente i progetti del partito che, attualmente, sta per rinnovarsi. Diverrà un partito che riguarderà anche Roma, ma con uno sguardo sempre al Nord, basandosi per la scelta dei candidati su di una attenta selezione per evitare sorprese già ricevute in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.