Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker: un amore così grande

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker sono una delle coppie più amate (e seguite) del momento: insieme, i due hanno dato alla luce la piccola Sole, e adesso la conduttrice svizzera sta per partorire un altro bebè, anche stavolta una femminuccia.

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, la conduttrice ha dichiarato di essere molto felice di stare insieme a Tomaso, con il quale vive un rapporto di simbiosi e sintonia: “Siamo sulla stessa lunghezza d’onda e mi sembra di conoscerlo da sempre”, ha raccontato la Hunziker ai microfoni del settimanale, ricordando i momenti più belli della loro storia.

Una storia che è nata quasi subito dopo la loro conoscenza, anche perché Tomaso non ha utilizzato alcuna strategia, ma ha manifestato immediatamente i suoi sentimenti: un comportamento che ha molto colpito Michelle, che non aveva alcuna voglia di perdere tempo in storie che non avrebbero avuto alcun futuro.

E così, i due si sono innamorati, hanno dato alla luce Sole, e tra poco diventeranno di nuovo genitori, di un’altra femminuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.