Suor Cristina approda al Teatro nel cast di Sister Act

Suor Cristina dopo aver sfondato nel mondo della musica, ha deciso di approdare al teatro, in uno dei musical più noti, ovvero Sister Act. Dopo aver vinto The Voice e dopo aver ottenuto un grande successo con il suo album “Sister Cristina”, è ora di provare una nuova esperienza, ovvero il teatro.

“La mia passione per il canto e la musica credo sia nata proprio con me, una passione cresciuta durante l’adolescenza: sognavo di diventare una performer un giorno. La mia strada è stata un’altra ma il Signore ti dà cento volte tanto, ed eccomi qua, un sogno che si realizza insieme al meraviglioso cast di Sister Act”, dichiara Suor Cristina, che vestirà i panni di Suor Maria Roberta.

La protagonista del musical, ovvero Suor Maria Claretta sarà interpretata da Belia Martin, già protagonista dell’edizione spagnola del musical; nel cast sono presenti anche Pino Strabioli, nel ruolo di Monsignor O’Hara, Francesca Taverni nel ruolo della Madre Superiora, Felice Casciano, nel ruolo di Curtis il gangster ed ancora nuovi talenti come Marco Trespioli.Lo show , del regista Saverio Marconi arriva a Senigallia, al teatro La Fenice, il 5 ed il 6 dicembre prossimi ed al Brancaccio di Roma.

Parlando del suo personaggio, Suor Cristina dichiara:“La novizia è una ragazzina, ancora non ha ricevuto la chiamata e si trova a scegliere tra il mondo esterno e il convento. Si farà tante domande, ma poi deciderà di donarsi completamente al Signore. In fondo è stato così anche per me quando ho fatto la mia scelta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.