Adam Brody e Leighton Meester, è in arrivo per loro la cicogna

Adam Brody e Leighton Meester, è in arrivo per loro la cicognaIl simpaticone del telefilm The O.C. Adam Brody, sta per diventare papà. Cicogna in arrivo, dunque, per l’ex Seth di Oc e per l’ex Gossip Girl, ovvero Leighton Meester.

I due avrebbero cominciato a frequentarsi all’inizio del 2013, essendosi conosciuti sul set del film “Scusa, mi piace tuo padre”; a distanza di pochi mesi i due si sarebbero fidanzati ufficialmente per poi giungere alle nozze dopo circa un anno.Il matrimonio è avvenuto nel febbraio del 2014 con una cerimonia piuttosto intima e privata.

I due, dunque, sarebbero in attesa del loro primogenito, almeno secondo quanto riportato dal sito della rivista americana Us Weekly.L’attrice sarebbe stata paparazzata, vestita con semplici leggins neri, magliettina grigia ed una camicia aperta che mette in mostra un bel pancino, proprio durante una passeggiata per le vie di Los Angeles, insieme ad Adam.Al momento la notizia non è stata ancora resa ufficiale dai due attori, ma è davvero evidente che quasi non sembra essercene bisogno.La coppia, infatti, è molto riservata e lo dimostra il fatto che in questi anni si è davvero saputo poco riguardo la loro vita privata. “Molte persone che conosco si stanno sposando. Poi arrivano i bambini. Mi piacciono le cose da adulti, mi piacere avere una casa“, sarebbero queste le parole dichiarate dall’attrice Leighton che farebbero proprio presupporre che una gravidanza poteva essere davvero dietro l’angolo,come del resto così è stato.Stando ad alcuni pettegolezzi e voci circolanti sul web, l’attrice sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Non rimane che attendere la conferma dei futuri genitori.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.