Adele, il segreto della sua dieta: ‘Ho perso 30 chili togliendo zucchero e alcol’

Fino a poco tempo fa Adele consumava ben 20 zollette di zucchero al giorno in quanto aveva il ‘vizietto’ del tè, al punto da berne fino a ben dieci tazze al giorno. A rivelarlo al ‘Sun’ è stata proprio la diva planetaria che, dopo aver smesso di bere il tè, e seguendo una dieta vegetariana unità all’attività fisica, ha perso ben 30 chili. ‘Ora non bevo più tè e ho più energia che mai!‘, ha non a caso dichiarato Adele al tabloid dopo che in tanti si sono chiesti ultimamente quale fosse il suo segreto visto che è più in forma che mai.

Per l’artista britannica ci vorrà non a caso tanta energia per affrontare ‘Adele Live 2016, la sua terza tournée mondiale la cui partenza è fissata, da Belfast, il 29 febbraio prossimo per poi concludersi ad Anversa, il 13 giugno del 2016, per un totale di ben 36 tappe europee.

La terza tournée mondiale di Adele è stata annunciata nello scorso mese di novembre ovverosia nello stesso mese di uscita di ’25’, il terzo album di inediti che, il 23 ottobre del 2015, è stato preceduto dall’uscita del singolo ‘Hello‘.

Il successo commerciale dell’album ’25’ di Adele è stato planetario se si considera che ha raggiunto la vetta in ben 110 Paesi del mondo per quel che riguarda le classifiche musicali di iTunes. ’25’ è pure il disco più preordinato della storia con oltre 500 mila preordini. L’album 25 di Adele si compone di 11 pezzi che salgono a 14, nella versione target del disco, con i brani Can’t Let Go, Lay Me Down e Why Do You Love Me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.