Aggiornamenti iOS 9.2 per iPhone e iPad Apple disponibili: le novità per Watch, Mac e Tv

Per iPhone e per iPad la Apple ha reso disponibile una nuova versione aggiornata del sistema operativo iOS. Trattasi, nello specifico, di iOS 9.2 che introduce diverse novità, in quanto i dispositivi si vanno ad arricchire di nuove funzionalità, ma che va nello stesso tempo a correggere pure alcuni problemi noti, quelli che nel gergo informatico vengono definiti come bug.

Tra le novità c’è quella per il servizio Music che, dopo aver installato iOS 9.2, permette ora di poter inserire un brano non solo nelle playlist già esistenti, ma anche nelle playlist create al momento. Per quel che riguarda i bug, la Apple ha reso noto che per l’iPad pro con iOS 9.2 si va a rimediare a casi in cui il dispositivo si blocca senza un motivo apparente rendendo di conseguenza necessario un riavvio forzato.

E con l’update di iOS per i dispositivi mobili, è arrivato pure quello per Apple Watch con la nuova versione del sistema operativo, WatchO2S , che introduce il supporto a nove lingue, e che va a correggere tutti i bug minori.

Stessa musica pure per i Mac, con la nuova versione del sistema operativo OS X El Capitan 10.11.2 che permette ora maggiore stabilità ai servizi, a partire dal wi-fi, e passando anche in questo caso per la risoluzione dei bug riscontrati con la versione precedente del sistema operativo. Infine, pure per la televisione di Apple è arrivata una nuova versione del sistema operativo; trattasi di TvOS 9.1 che offre un miglioramento della compatibilità e della stabilità del dispositivo.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.