Alessandra Moretti minacciata di morte, su Facebook

0

Non è la prima volta che Alessandra Moretti candidata del Partito democratico della regione Veneto viene minacciata, questa volte però le minacce sono state molto pensanti, addirittura di morte.

Molte minacce, stanno arrivando sul profilo Facebook della candidata del centro sinistra Alessandra Moretti:

“Sparati comunista di m….a”, “Gli extra comunitari falli ospitare dai tuoi genitori, stronza”, “Prima o poi qualcuno ti ammazzerà”.Questo è uno dei tanti messaggi indirizzati alla Moretti, messaggi pesanti, dove si fa riferimento anche alla morte. Alessandra Moretti stanca di tutto l’accaduto, risponde proprio dalle pagine di Facebook e dice:

“per via della grande bufala secondo cui “ Alessandra Moretti invita i pensionati a mettersi in casa un immigrato” o “ Alessandra Moretti consiglia agli anziani di arrotondare la pensione accogliendo un immigrato”. “Una menzogna ha proseguito  Alessandra Moretti ben orchestrata dal “giornalismo” di destra e cavalcata da movimenti come Forza Nuova, e su cui sono scivolati perfino gli autori di Maurizio Crozza”.

“Siamo oltre gli attacchi da campagna elettorale conclude, è stato superato ogni limite. Invito tutte le persone oneste a condividere questo post, perché si possa ristabilire un minimo di verità e perché cose del genere non accadano più”.

Il vicesegretario del partito democratico Debora Serracchiani, ha espresso tutta la sua vicinanza e solidarietà alla Moretti:

“Il fenomeno delle bufale diffuse sui social dalle destre e che poi diventano virali è un fenomeno che conosco molto bene. Tutta la mia solidarietà ad Alessandra Moretti oggi vittima di questo fenomeno!”.

Rispondi o Commenta