Amazon con un tour guidato apre i magazzini al pubblico

Amazon darà la possibilità ai propri clienti di visitare delle visite guidate nei loro magazzini di distribuzione sparsi in tutta Europa. In Italia il centro di Castel San Giovanni inaugurato lo scorso maggio 2014 aprirà le sue porte per il tour guidato il 18 giugno, per essere uno dei tanti fortunati ad entrare nei misteriosi magazzini di Amazon basterà registrarsi sul sito:

“Vogliamo offrire l’opportunità a tutti di scoprire cosa accade dopo aver cliccato “Acquista” sul sito Amazon.it» commenta Tareq Rajjal, Amministratore Delegato di Amazon Italia Logistica, a margine della giornata a porte aperte per i dipendenti e i loro famigliari organizzata oggi a Castel San Giovanni. «Poter vedere da vicino il modo in cui i nostri addetti spediscono decine di milioni di pacchi ogni anno suscita molta curiosità. Siamo molto orgogliosi dell’impegno che ognuno dei nostri 600 dipendenti mette nel servire i clienti all’interno dei nostri magazzini e permettere ai visitatori di osservare la nostra attività da vicino è il modo migliore per riconoscere i loro risultati”.

Le visite si svolgeranno ogni terzo giovedì del mese, i clienti potranno visitare i magazzini in un tour di circa un’ora per un massimo di 30 partecipanti alla volta, l’età minima per partecipare è da sei anni in su.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.