Con Amazon Underground, giochi ed applicazioni totalmente gratuite

0

Amazon ha deciso di fare un regalo ai propri utenti, presentando loro un’applicazione che raccoglie in se il meglio delle app gratuite, che prende il nome di Underground.

La nuova piattaforma Underground è disponibile in Italia soltanto dalla giornata di ieri, ed ha davvero catturato l’attenzione di tutti gli utenti che hanno potuto usufruire in questo modo del servizio dove le applicazioni per smartphone o tablet sono totalmente gratuite.In sostanza Underground altro non è che una applicazione disponibile per device Amazon ma diciamo in generale anche per tutto il mondo Android; al momento sono già presenti oltre mille applicazioni all’interno della piattaforma ed anche giochi tutti completamente gratuiti, inclusi i contenuti illimitati all’interno delle stesse applicazioni.

Monument Valley, Final Kick, Ruzzle, Star Wars, Frozen Lampi di Gemme, Angry Birds Slingshot Stella e anche la suite di Office Professional, sono questi alcuni dei titoli gratuiti al 100%. «Solamente nei primi due mesi di disponibilità di Amazon Underground, abbiamo triplicato la selezione di titoli con contenuti gratuiti, ed è solo l’inizio», ha dichiarato Iain Gavin, il director di Appstore.Se al momento non la trovate, non disperate, perchè vi è una soluzione, ovvero cliccare sulla barra di ricerca nella pagina AppStore, digitando Amazon Underground, e così potrete accedere ad una pagina nella quale sono contenute tutte le applicazioni gratuite, che come anticipato al momento sono 1000.

“Siamo entusiasti di rendere disponibile Amazon Underground anche in Italia e Spagna.Sin dal lancio i clienti hanno apprezzato le app, i giochi e persino i contenuti in-app normalmente a pagamento, e che ora sono completamente gratuiti su Amazon Underground. Solamente nei primi due mesi di disponibilità di Amazon Underground, abbiamo triplicato la selezione di titoli con contenuti gratuiti, ed è solo l’inizio” afferma Steve Rabuchin, Vice Presidente dell’App-Shop Amazon. 

Rispondi o Commenta