Ambra Angiolini paparazzata mentre bacia un uomo misterioso, lei “è solo un amico”

Ambra Angiolini, celebre attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana, nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad alcune “particolari” fotografie pubblicate dal settimanale “Chi”. Nello specifico, nelle fotografie in questione, Ambra Angiolini appare in compagnia di un misterioso uomo mentre tiene tra le proprie mani proprio il volto dell’uomo e si avvicina a lui baciandolo delicatamente. La stessa Ambra però è intervenuta sulla questione scrivendo un post attraverso quella che dovrebbe essere la propria pagina ufficiale Facebook, e in tale post apparentemente firmato dalla stessa, ecco nello specifico quanto affermato “Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà”.

Parole queste che dunque sembrerebbero proprio mettere a tacere le voci di una nuova relazione amorosa nella vita della bella Ambra proprio a pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione da Francesco Renga, il celebre cantautore italiano al quale la bella Ambra è stata sentimentalmente legata per undici lunghi anni e dalla cui relazione sono nati due bellissimi bambini ovvero Jolanda nata nel lontano 2004 e Leonardo nato nel 2006.

Infatti, proprio alcuni giorni fa Ambra, a proposito della fine dell’amore con Francesco Renga aveva dichiarato “Abbiamo deciso di allontanarci. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. Ambra Angiolini ha dunque già dimenticato Francesco Renga oppure l’uomo nella fotografia è davvero solamente un grande amico?

Ambra Angiolini, come ha confessato, in questo momento ha preso in mano la propria vita e ha dato un nome a quello che c’è fra lei e Renga. «Abbiamo deciso insieme di allontanarci, non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente».La scorsa estate  la serata d’evasione di Renga con un’amica; poche settimane dopo abbiamo visto le lacrime di Ambra al primo giorno di scuola dei loro figli, fino ad arrivare a queste immagini che, per quanto possano essere innocenti o giocose, possono anche apparire forti e inequivocabili. L’attrice ha un compagno, ha due figli, ed è a loro che deve rendere conto delle proprie azioni. Pubbliche, essendo un personaggio pubblico, e private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.