American Horror Story: Hotel – Lady Gaga insanguinata per Entertainment Weekly

Sul nuovo numero di Entertainment Weekly Lady Gaga e Ryan Murphy raccontano come è nata l’idea di far recitare la Germanotta in American Horror Story:Hotel. “Lei mi ha chiamato, io pensavo fosse uno scherzo. Abbiamo avuto una telefonata davvero carina. Lei mi ha detto di essere una grande fan di AHS, che la sua stagione preferita era Freak Show e che avrebbe voluto recitare in American Horror Story. Io ho subito detto ‘ok facciamolo’, ed eccoci qui”. Ringraziamo il cielo per questa telefonata e Entertainment Weekly per questa cover stupenda.

A volte anche Lady Gaga ama passare il weekend a casa di amici per una cenetta tranquilla. Che forse l’eccentrica Gaga voglia essere l’erede della Streisand? La cantante Lady Gaga insieme a Barbra Streisand, James Brolin, John Travolta, Kelly Prestone Ryan Murphy: tutti in un selfie a casa della Streisand.

Sembrerebbe che Lady Gaga si cimenterà con la tv interpretando un ruolo nella quinta edizione della seguitissima serie diretta da Ryan Murphy. L’attore John Travolta da tempo ha aderito al progetto e fa parte del cast della prossima serie di “American Horror Story“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.