Andrea Agnelli appare per la prima volta rilassato e sorridente

Dopo mesi di rumors, ecco le foto in esclusiva che confermano una volta per tutte la liaison, a questo punto ufficiale, tra Andrea Agnelli, presidente della Juventus, e Deniz Akalin, ex moglie di Francesco Calvo. I due camminano per le strade di Torino, sorridenti e incuranti dei paparazzi, mano nella mano dopo una romantica cenetta al ristorante Cacimperio, uno dei più rinomati della città.

Scatti, che raccontano, quindi, un nuovo capitolo di questa storia tanto tormentata: i due formano ormai una coppia ufficiale; si baciano alla luce del sole e non si nascondono più. E questa serenità si legge anche sui loro volti: soprattutto su quello di Andrea Agnelli, da sempre restio al gossip, che è apparso sorridente anche quando è stato immortalato dai fotografi con la modella turca. E anche il suo look sembra più sbarazzino, più rilassato: barba appena accennata, come detta la moda del momento, look sportivo e aria sognante.

Ma facciamo un rewind e ricordiamo come è iniziata questa “saga” fatta di amori clandestini, tradimenti e matrimoni naufragati. Fu proprio  a dare la notizia della fine del matrimonio tra Andrea Agnelli e la moglie Emma Winter all’inizio dell’estate. I due si erano conosciuti a Losanna (entrambi lavoravano alla Philipp Morris International) e dalla loro unione (circa dieci anni) sono nati: Baya e Giacomo. Successivamente il racconto  (mai smentito dai diretti interessati) si era arricchito di un nuovo capitolo.

Il motivo della rottura tra Agnelli ed Emma aveva finalmente un nome: Deniz. Una bellissima modella turca, moglie di Francesco Calvo, migliore amico di Andrea Agnelli, nonché Chief Revenue Officer, ovvero responsabile marketing della Juventus (con ottimi risultati tra cui un contratto strappato all’Adidas per sei anni) fino a quando non è scoppiato il patatrac. Oggi la storia è molto diversa.

Calvo ha lasciato i bianconeri (si parla di una liquidazione di due milioni di euro) ed è volato a Barcellona per lavorare (sempre nel marketing) con il suo amico Ariedo Braida nella squadra dei supercampioni da Messi a Neymar, a Suarez. Emma Winter, nel frattempo, ha incassato il duro colpo e ha risposto al compagno e alla sua ex amica Deniz con un tweet al veleno in cui confermava la sua “singletudine”, corredato di una foto in cui si è mostrata con un nuovo taglio di capelli, simbolo di una svolta per la sua vita. Inoltre, dalla separazione (in corso) ha ottenuto la villa di Agnelli a Londra, ma su richiesta dell’ex marito resterà a vivere a Torino con i figli. Deniz, invece, è andata a vivere a casa Agnelli a Torino.
Quindi, dopo mesi di sofferenza per la fine di due matrimoni e di un’amicizia importante, pare che su Torino, con la “nascita” di questo nuovo grande amore, sia tornato a splendere il sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.