Anna Tatangelo, incidente fra due tir sulla A1 Roma-Napoli “Sto bene scrive su Facebbok”

Grande paura in autostrada nella giornata di ieri, all’ora di pranzo, per Anna Tatangelo in auto. La cantante, per fortuna senza riportare ferite, ma solo un grande spavento, è infatti rimasta coinvolta in un incidente tra due Tir che si è verificato in autostrada sulla Roma-Napoli e, in particolare, sul tratto tra Colleferro ed Anagni.

Sulla A1 la compagna di Gigi D’Alessio, a bordo della sua Porche Cayenne, è rimasta coinvolta nell’incidente tra i due tir quando ieri erano quasi le 13. Per fortuna, come sopra accennato, nessuna ferita per Anna Tatangelo e neanche per i conducenti dei due mezzi pesanti dopo che, subito dopo l’incidente, erano accorse le pattuglie della polizia stradale di Frosinone

Sulla dinamica relativa all’incidente sono in corso le indagini da parte della polizia stradale di Frosinone, così come sono ancora tutti da quantificare i danni che Anna Tatangelo ha riportato sulla sua Porche Cayenne. ‘Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante’, ha intanto scritto via Facebook proprio Anna Tatangelo aggiungendo un ‘grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo! Un abbraccio grande!’.

Intanto in radio proprio da oggi, venerdì 27 novembre del 2015, inizierà ad essere trasmesso ‘Gocce di cristallo’, il sesto singolo di Anna Tatangelo estratto dall’album ‘Libera‘, mentre il video del brano è uscito su Vevo in anteprima il 24 novembre scorso. E sempre oggi Anna Tatangelo sarà in serata a Termini Imerese per esibirsi nell’ambito della ‘Festa del Mare 2015‘.

“Una grande paura questa mattina in autostrada, ma ringraziando Dio non ci siamo fatti male e questa è la cosa più importante” ha scritto su Facebook la Tatangelo. “Grazie a tutti quelli che ci stanno scrivendo ovunque per sapere come stiamo. Un abbraccio grande”.

Tantissimi messaggi e commenti sul profilo Facebook della cantante, i suoi fans fanno sentire la loro vicinanza dopo il grande spavento.

lessio Vaona Meno male non è successo nulla! Che spavento! Un abbraccio grande

Patrizia Poderico Ciao Anna ringrazie a dio che non è successo niente un bacione grande
Noemi Gigina Ciao Anna Mi sono preoccupata tantissimo Emoticon cry Meno male ringraziando a Dio state bene. Un Abbraccio Grande
 Cristina Abate Grazie a Dio… Meno male
 Meghi Cicatiello Grazie a dio. Amore mi sono spaventata!
 Nicoletta Martelli Ciao Anna anche io ho letto ..meno male che andata bene cosi alla fine bisogno dire solo grazie 
Dio che state bene!!!!!

Daniele Bozza Quando ho sentito questa notizia mi sono preoccupato molto grazie a dio che stai bene e andato tutto bene un bacio grande vita 💕💕

 Rosy Bonavita Anna grazie a Dio felice che tu stia bene. Io non credo di solito a gli articoli che scrivono perché la maggior parte delle volte e solo per scoop o per dare aria alla bocca però vedendo questo tuo post e quello che ha messo il tuo compagno mi rendo conto che l’incidente è avvenuto sul serio. Un grande abbraccio a te. È buona fortuna per tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.