Anonymous vuole vendetta per Charlie Hebdo

Anonymous ha dichiarato guerra agli estremisti islamici Venerdì e ha promesso di vendicarsi per l’attacco alla rivista satirica francese Charlie Hedbo. In un video pubblicato su YouTube, il gruppo di hacker Anonymous ha detto che intende rintracciare siti web e social network legati ai terroristi, e oscurarli. “Noi, Anonymous di tutto il mondo, abbiamo deciso di dichiarare guerra i terroristi“, ha detto.

Il video è descritto come un messaggio per “al Qaeda, lo Stato islamico e altri terroristi”, e promette di vendicare l’uccisione delle 12 persone Mercoledì. “Abbiamo intenzione di vendicarci in loro nome, stiamo per rintracciare le vostre attività in rete, e chiudere gli account su tutti i social network“, ha detto Anonymous.

Cherif e Said Kouachi, i fratelli ricercati per il massacro presso gli uffici di Charlie Hedbo a Parigi, sono stati uccisi Venerdì dalle forze di polizia francesi in una città dove erano stati circondati, secondo un funzionario locale.Una trasmissione radiofonica dell’ISIS Giovedi ha elogiato gli aggressori, definendoli “jihadisti coraggiosi.” Ma la trasmissione non ha detto se i due avevano collegamenti con il gruppo militante.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.