Anticipazioni Il Segreto: Colpo di scena, ritorna Pepa e sconvolge i piani di Francisca

ancora viva, Pepa? Tra tutte le domande che tormentano i fan de II segreto, la più importante è da sempre questa: Pepa tornerà mai a Puente Viejo? L’eroina della soap opera spagnola in onda su Canale 5 è uscita di scena ormai molto tempo fa, eppure la sua scomparsa è ancora avvolta nel mistero. Anzi, nelle prossime puntate della telenovela una serie di clamorosi colpi di scena aprirà nuovi e imprevedibili scenari che lasceranno pensare al suo ritorno.

Gli spettatori rivedranno il momento della morte di Pepa in un flashback (un salto indietro nel tempo): la levatrice dà alla luce la piccola Aurora, poi le sue condizioni peggiorano e lei scompare nel À nulla. Ma a quel punto ecco una nuova scena importantissima, mai andata in  onda: prima di perdere i sensi, Pepa partorisce un altro bambino, Bosco, fratello gemello di Aurora. Allora il corpo della ragazza, apparentemente morta, viene trascinato via da braccia misteriose e non sarà mai più ritrovato. Non sarà perché in realtà non c’è alcun cadavere? E di chi sono le braccia che trascinano Pepa? Una delle ipotesi più accreditate è che appartengano a Donna Francisca, la sua più perfida nemica.

Stanca di vedere il figlio Tristàn accanto all’odiata levatrice, la dark lady avrebbe imprigionato la nuora in qualche luogo nascosto. Quest’ipotesi verrebbe accolta con grande piacere dagli spettatori della telenovela, perché significherebbe che un giorno Pepa potrebbe riuscire a scappare dal suo “carcere” e tornare a Puente Viejo. La ricomparsa dell’eroina, però, sarebbe un vero incubo per Donna Francisca. La perfida signora, infatti, sembra ormai convinta di essersi “liberata” per sempre di Pepa e per  questo concentra tutto il suo odio sui figli di lei: Et cerca di ostacolare la felicità di  Gonzalo e di continuamente con Aurora. E nei prossimi episodi, quando conosce Bosco  e scopre la sua  vera identità, cercherà di ingannare anche lui e di metterlo contro i fratelli.

«Francisca ha sempre odiato Pepa perché secondo lei non è degna di Tristàn», spiega Maria Bouzas, l’attrice che interpreta la perfida matrona.
Il conflitto tra le due donne è sempre stato alla base  di tutte le vicende de II segreto. È il filo conduttore della soap opera. E chissà  che cosa potrebbe succedere se Francisca e Pepa  si ritrovassero di nuovo  l’una davanti all’altra. m Da parte sua, Megan Montaner, l’attrice che ha sempre interpretato Pepa, sembra decisa a tornare nel cast: «Stavolta ho accettato di tornare perché la scena della nascita di Bosco è fondamentale per lo sviluppo della storia», dice fattrice a Nuovo Tv. «Sono felice di aver rivisto e riabbracciato i miei colleghi, ma non ho intenzione di tornare in pianta stabile nel cast. Non finisco mai di meravigliarmi di quello che i bravissimi sceneggiatori de Il segreto riescono a inventare, ma secondo me Pepa non tornerà: ormai ha raccontato tutto ciò che poteva».

Sarà un’altra attrice a interpretare Pepa? Non tutti, però, sono d’accordo con la Montaner, che ora è in onda su Canale 5 con la serie tv Senza identità 2 e che presto reciterà accanto a Raoul Bova nella fiction Task force 45 – Fuoco amico. C’è infatti chi continua a sostenere che quello di Pepa sia un personaggio irrinunciabile per la soap. In Spagna nessuno esclude il suo ritorno, anche se è possibile che la levatrice non  abbia più il volto di  ” Megan Montaner.

Se Pepa tornasse davvero, infatti, non  avrebbe certo l’aspetto : giovane dell’attrice spagnola, perché sono passati quasi vent’anni dalla sua scomparsa e i suoi figli sono ormai grandi, tanto che il primogenito Gonzalo sta per sposare Maria. Potrebbe dunque essere un’altra attrice a vestire i panni di Pepa. Per ora non c’è nulla di certo: quelle sul ritorno della levatrice sono solo ipotesi e supposizioni. Donna Francisca può stare tranquilla… almeno per il momento!

One comment

  1. Io non dico che deve tornare per tutte le puntate così come è stata nelle stagioni precedenti perchè penso che non vuole essere ricordata solo come Pepa ma solo per una puntata per lasciare una porta sempre aperta a tutti i segreti che emergeranno ancora anche negli altri che di saranno e che verranno nella soap opera di grande successo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.