Anticipazioni Il Segreto: Mariana e Nicolas si sposano, però una tragedia li aspetta

Profumo di fiori d’arancio a Puente Viejo. Nel paesino dove si intrecciano tutte le trame de II segreto sta per svolgersi uno degli eventi più lieti e più attesi di sempre: il matrimonio di Mariana e Nicolàs. Dopo aver superato molti ostacoli e affrontato numerose sofferenze, finalmente la dolce cameriera di Donna Francisca Montenegro e il fotografo di Madrid coroneranno il loro sogno d’amore.

Entrambi hanno alle spalle una vita molto tormentata: Mariana ha sofferto per la morte del suo primo amore, Paquito, e ha trascorso alcuni anni in carcere per aver ucciso un uomo; Nicolàs nasconde invece un grande segreto che per ora resta avvolto nel mistero. Insieme i due giovani sembrano aver finalmente trovato la felicità: Nicolàs è così innamorato di Mariana da lasciare Madrid e trasferirsi a Puente Viejo per starle accanto. E non solo: per amore della fidanzata, il fotografo accetterà anche di lavorare come autista al servizio della perfida Donna Francisca. «Lui decide di lasciare tutto per Mariana», racconta Alejandro Siguenza, l’attore che interpreta Nicolàs, a Nuovo Tv. «Non vede davvero l’ora di diventare suo marito! Basti pensare che, quando scopre che nessuno dei suoi parenti potrà essere presente alla cerimonia a causa della morte di una zia, il ragazzo insiste con don Anselmo affinché le nozze non vengano rimanda te». Il matrimonio sarà così celebrato dal parroco tra i sorrisi e gli applausi degli a- bitanti di Puente Viejo.

«Da quel momento in poi, la vita di Mariana cambierà radicalmente», racconta l’attore spagnolo. Dopo le nozze, infatti, i due giovani compreranno una fattoria e si sposteranno lì per cominciare una nuova esistenza lontani da Donna Francisca.

Tra poco un nuovo ostacolo si presenterà sulla loro strada. Come spesso accade ai personaggi de II segreto, una serie di clamorosi colpi di scena metterà a dura prova la felicità degli sposini.
Arriverà presto a Puente Viejo, direttamente dal passato di Mariana, una donna spinta da un forte desiderio di vendetta. Arrabbiata con la ragazza per una vicenda che risale al periodo di quando Mariana era in carcere, la donna cercherà di ferirla in tutti i modi e arriverà persino  a tentare di ucciderla. Non sarà facile, per l’innamorato Nicolas, salvare la sua sposina da certi pericoli.

Si svilupperanno nuove trame «L’amore è capace di grandi cose, la storia tra Nicolas e Mariana lo dimostra», sostiene Alejandro Siguenza, romantico anche nella vita. «Condivido le scelte del mio personaggio: anch’io, per a-more, sarei disposto a cambiare completamente vita. Sono contento di interpretare questo ruolo che, tra l’altro, sta acquistando sempre più importanza nelle trame delle soap opera».

Effettivamente, al suo arrivo, il personaggio di Nicolas sembrava essere destinato a un ruolo marginale, mentre ora sta diventando uno dei protagonisti della storia nata dalla penna della bravissima sceneggiatrice Aurora Guerra. «Inizialmente avevo girato pochissime puntate. Sembrava che Nicolas fosse solo un pretesto per dare a Mariana, che ha tanto sofferto per la morte di Paquito, un lieto fine pieno d’amore», dice Sigiien-za. «Invece poi, con mio grande piacere, gli autori della telenovela mi hanno richiamato e ho scoperto che era stata scritta una lunga storia che aveva come protagonista il mio Nicolas. Sono davvero contento che sia andata così».

Il clima sul set è meraviglioso L’attore spagnolo è felice anche del clima che si è creato sul set: «Mi trovo benissimo con i miei colleghi», racconta. «Quella de II segreto è una macchina produttiva perfetta, credo che questo sia uno dei… segreti del suo grande
successo».
Alejandro Siguenza, già famoso in Spagna per aver recitato in numerose serie tv (da Al salir de clase a Hospital centrai, da Amare per sempre a Velvet), presto diventerà molto celebre anche in Italia.
Prossimamente, come è già successo a molti altri componenti del cast della soap, potrebbe essere invitato da Silvia Toffanin a partecipare a una puntata di Verissimo. «Sono già stato in Italia, conosco soprattutto Milano e Brescia», confida l’attore. E poi aggiunge, scherzando: «Ci tornerei volentieri, anche perché mi sono perduta- mente innamorato del vostro risotto con i funghi».
Oltre che di buona cucina, Alejandro è appassionato di
cinema (in particolare dei film con Bill Murray) e adora il teatro, sia come spettatore che come attore. Gran parte del suo tempo libero è dedicato alla moglie, una donna della quale però lui – da sempre molto riservato – non ama
parlare.
I telespettatori adorano Nicolas
«Mi piace fare lunghe passeggiate, vivere la vita, stare bene, sorridere sempre», dice l’attore, che evita con cura le domande sulla vita privata.
Tanto i telespettatori italiani sono già pazzi del suo Nicolas: come si fa a non adorare l’uomo che ha portato a termine la difficile missione di fare di Mariana una donna innamorata e felice? Almeno per il momento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.