Anticipazioni Un Posto al Sole: Tra Ferri e Marina si accende di nuovo la passione

0

Ferie finite per i personaggi di Un posto al sole. Dopo due settimane in compa- Raffaele Giordano e famiglia, bloccati a Napoli per la restrizione imposta dal tribunale a Patrizio in seguito al drammatico incidente d’auto da lui provocato, si riaffacciano a Napoli anche gli altri volti della soap, che tornano dalle vacanze. Il portiere, invece, non si è potuto allontanare dalla città, ma ha scoperto di possedere notevoli doti cabarettistiche dopo aver cominciato, in maniera del tutto casuale, a esibirsi in un locale notturno.

Dopo la parentesi estiva, le vicende di Palazzo Palladini riprendono quindi il loro corso. E si profila già una nuova serie di colpi di scena che coinvolgeranno Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonchi) e Sandro (Alessio Chiodini), il figlio dell’imprenditore.Il ragazzo infatti viene abbordato da Peppe Miseno, il ladro che ha già commesso alcuni furti al Caffè Vulcano e che non sembra avere buone intenzioni nemmeno con lui. Tuttavia Claudio, il quale comincia a sospettare che l’atteggiamento disinvolto del suo
caro Sandro sia solo di facciata, chiede al fratello maggiore del ragazzo – Filippo – di stargli vicino.

Quest’ultimo non fa in tempo a manifestare le sue preoccupazioni a Sandro che il giovane finisce invischiato nella tela di ragno che l’eppe ha tessuto intorno a lui. Il ladruncolo infatti lo seduce, lo deruba e cerca di svaligiare pure l’abitazione di Marina. Nel tentativo di sventare il furto, Sandro resta vittima di un’aggressione in piena regola da parte di Peppe, che lo picchia selvaggiamente. Il ragazzo allora entrerà in coma rischiando la vita. E sarà proprio questo dramma a generare tutta una serie di situazioni che aprono nuovi scenari nella trama della soap. Da qui hanno origine infatti diverse sorprese e anche un graditissimo ritorno. Ma il colpo di scena più clamoroso è senza dubbio il riavvicinamento tra due personaggi cardine di Un posto al sole\ Marina e Ferri. Spinti da un reciproco slancio di passione, si baciano con trasporto. Sarà il preludio di un ritorno di fiamma tra l’imprenditore e la sua ex moglie? Staremo a vedere. Anche perché di Ferri, come sempre, non è detto ci si possa fidare.

Rispondi o Commenta