Antonella Clerici: La crisi con Eddy è solo un lontano ricordo

Da quando sono cominciate le sue vacanze, Antonella Clerici si sta dedicando al relax totale. Dopo una puntatina a New York con le amiche, e un viaggetto in Marocco assieme al compagno Eddy Martens e alla loro figlioletta Maelle (proprio nel villaggio dove si erano conosciuti e innamorati nell’estate del 2006), la nota conduttrice ora si trova nella sua Ansedonia, il buen retiro in Toscana dove ogni anno si reca per ricaricare le pile.

Lunghe passeggiate, sole e mare, in attesa di un settembre che si annuncia molto impegnativo: la conduttrice non solo tornerà alla guida della Prova del cuoco (che riparte il 7) e di Ti lascio una canzone (la data di inizio è il 12), ma sta anche per inaugurare a Marcianise, nel Casertano, Casa Clerici, il primo ristorante di una catena, che presto aprirà in altre città italiane, in cui si gusteranno anche i piatti presentati dalla conduttrice nei suoi programmi televisivi.

Tutto quindi sembra filare liscio sia nel lavoro che in amore (le crisi con Eddy Martens appaiono ormai del tutto superate). Ma allora perché mai Antonella, in una delle ultime foto che ha postato sul suo profilo Twitter, con la scritta relax#amaca#pineta# mare#letture, non compare sorridente e solare come siamo invece abituati a vederla? La presentatrice, che si è scattata un selfie comodamente distesa su un’amaca, mostra infatti un’espressione un po’ troppo  seriosa.

Tant’è che qualche fan si è subito allarmato: per alcuni la conduttrice appare tesa, mentre per altri è persino triste (“Antonella manca il sorriso”, hanno cinguettato preoccupati). La malelingue invece insinuano che quell’espressione un po’ “tirata”, che non lascia intravedere rughe, potrebbe essere il risultato di un nuovo trattamento estetico (gli stessi rumor sono circolati ultimamente sulla conduttrice di Amici Maria De Filippi, che però ha smentito su Twitter; inoltre anche lei è habitué di Ansedonia dove ha una villa proprio accanto a quella della Clerici). La presentatrice però non si è mai dichiarata propensa ad altri trattamenti estetici che non siano delle semplici e innocenti punturine di vitamine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.