Aosta,morto bambino di 4 anni travolto dal trattore guidato dal padre

Un terribile incidente si è verificato nella giornata di ieri ad Aymavilles, in provincia di Aosta. Vittima di questo terribile incidente è stato un bambino di soli 4 anni, di nome Ervin Buschino il quale è stato travolto dal trattore guidato dal padre. L’incidente sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di ieri. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, intervenuti sul posto nel giro di pochissimi minuti, il bambino era seduto sul trattore proprio accanto al genitore Massimo Buschino, quando per cause da accertare è stato sbalzato a terra su un prato.

Una volta giunto per terra il piccolo sembra sia stato travolto da una ruota del mezzo agricolo, riportando traumi gravissimi.Come già anticipato sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che accertare le tragiche condizioni di salute del piccolo.Sul posto è intervenuto in elicottero il soccorso sanitario del 118.Il piccolo purtroppo è deceduto al pronto soccorso dell’ospedale dei Aosta dove purtroppo è giunto in condizioni piuttosto tragiche. Al momento, la procura di Aosta ha aperto un’inchiesta sull’incidente, coordinata dal Pm Eugenia Menichetti, per accertare eventuali responsabilità.

“Al momento si può ravvisare una responsabilità del padre. Abbiamo aperto a suo carico un fascicolo per omicidio colposo”, dichiara il procuratore capo di Aosta Marilinda Mineccia.Tutta la cittadina di Aymavilles, il primo cittadino della città Loredana Petey e i tanti amici della famiglia del povero Ervin Buschino si sono uniti al dolore della famiglia Buschino, che da poco ha avuto anche un’altra figlia. A supporto della famiglia Buschino, sono stati attivati gli psicologi dell’emergenza della Usl valdostana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.