Apple annuncia l’arrivo dell’Apple Watch in Italia dal prossimo 26 giugno

E’finalmente arrivato l’annuncio principale da parte di Apple, che ha definitivamente tolto ogni dubbio, ovvero a partire dal prossimo venerdì 26 giugno il nuovo Apple Watch ovvero il primo smart watch della casa di Cupetino approderà in Italia e sarà dunque acquistabile. Il nuovo dispositivo, sarà acquistabile sia negli Apple Store situati su tutto il territorio nazionale, ma sarà anche acquistabile online tramite il sito Apple.com risparmiando tempo.

L’Apple Watch ovviamente non sarà acquistabile soltanto in Italia ma l’azienda ha dichiarato che sarà acquistabile anche in altri paesi tra i quali Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan, mentre in altri paesi tra i quali Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, il dispositivo è già acquistabile da parecchio tempo.

Sarà possible acquistare tre diversi tipi di dispositivo, ovvero l’Apple Watch, l’Apple Watch Sport e l’Apple Watch Edition ovvero la versione più ricercata perchè presenta leghe d’oro rosa o giallo 18 carati. Riguardo i prezzi, questi variano da un minimo di 549 dollari ad un massimo di 1.099 dollari per la versione classica, e poi ancora da 349 dollari ad un massimo di 399 dollari per la collezione sport ed infine da un minimo di 10.000 dollari per quello realizzato con leghe d’oro rosa o giallo da 18 carati.

L’annuncio ufficiale è stato dato da Jeff Williams, ovvero il Senior Vice President Operations di Apple il quale ha dichiarato:“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo.Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.