Apple iPhone7, grande attesa per il nuovo melafonino:scopri le caratteristiche e la data di uscita in Italia

Nuove importanti indiscrezioni sono in arrivo dal Giappone, riguardo uno dei telefoni più attesi del prossimo anno. Stiamo parlando dell’iPhone 7, che stando a quanto emerso potrebbe non presentare il jack audio nella prossima versione.Apple, dunque, potrebbe dire addio al tradizionale jack per le cuffie da 3,5 pollici, favorendo invece delle connessione audio tramite porta Lightning.

Questa idea praticamente serve ad Apple a rendere l’Iphone 7 ancora più sottile,e nel caso in cui l’azienda dovesse optare per questa soluzione, lo spazio sotto la scocca aumenterebbe e di conseguenza anche il peso diminuirebbe.

Secondo quanto spiegato nel report, l’iPhone 7 potrebbe essere di oltre un millimetro più sottile rispetto all’attuale generazione. A tal proposito l’Apple starebbe progettando anche delle nuove classiche cuffiette bianche EarPods, e queste oltre a poter esser acquistate in un secondo momento rispetto all’iPhone, stando a quanto emerso dovrebbero essere incluse nella confezione in dotazione. Un’altra delle anticipazioni iPhone7 è la possibile scomparsa del tasto Home ed ancora la presenza del sensore di lettura invece che dovrebbe essere sul lato e sotto il case verrà installato un nuovo processore.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, questa grazie all’upgrade si avranno a disposizione 20 megapixel. Il nuovo iPHone sarà disponibile a partire dalla prossima primavera, mentre riguardo il prezzo, non si hanno ancora notizie, anche se da Cupertino fanno sapere che il listino dovrebbe essere sempre lo stesso seppur con qualche ritocco. Alcune indiscrezioni parlando di una possibile presenza dei pannelli, che Apple aveva deciso di lanciare nel 2018.Anche la batteria presenta un’autonomia maggiore ed nuova scocca.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.