Apple Store in Piazza Liberty a Milano? Tim Cook conferma di star lavorando al progetto

E se vi dicessimo che nel giro di poco tempo a Milano potrebbe sbarcare l’Apple Store? E’ questa la notizia diffusa proprio nei giorni scorsi dallo stesso Tim Cook, in visita in Italia per aprire l’anno accademico presso l’Università Bocconi a Milano. Proprio durante un’intervista, l’attuale Ceo di Apple, nonché erede di Steve Jobs ha confermato che presto in Italia e nello specifico a Milano potrà finalmente essere aperto il tanto atteso Store Ufficiale dei prodotti della Mela, uno store molto desiderato dal suo storico fondatore.

“Lo faremo assolutamente .E avrà un design incredibile. Un simbolo di apprezzamento verso la cultura italiana. Un grande negozio e assumeremo moltissime persone. Saremo dentro la vita della comunità presso la quale ci mettiamo al servizio”,ha dichiarato Cook.L’Apple Store di Milano nascerà al posto del cinema Apollo che però potrebbe rimanere attivo, anche se da quanto emerso in questi giorni, in una versione molto ridotta. A proposito del Cinema Apollo, giusto un mese fa venne lanciata una vera e propria petizione su Change.Org affinché lo stesso avesse una nuova casa.

Purtroppo all’inizio di ottobre, è arrivata la notizia seconda la quale il Cinema Apollo chiuderà i battenti entro un anno per lasciar spazio ad un Apple Store.  L’Assessore all’Urbanistica di Milano, Alessandro Balducci, ha confermato l’inizio delle discussioni, che prevedranno ora la presentazione del progetto e altre verifiche burocratiche.Dunque, stando così le cose entro la fine del 2016 o al massimo entro gli inizi del 2017,Milano avrà il primo Apple Store ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.