Apple Tv, adesso con nuovo telecomando touch

Mentre i dispositivi mobili rimangono il primo obiettivo delle aziende, Apple continua ad espandersi anche per tutta la tecnologia che gira intorno ai televisori. Le smart tv sono cresciute con una velocità impressionante sul mercato, ma anche altri centri di intrattenimento, sono diventati indispensabili ed inseparabili riguardo dispositivi tv, stiamo parlando di Chromecast ed in particolar modo dell Apple Tv.

Fin dalla sua nascita nel 2007 l’Apple tv è stata la miglior proposta per portare i contenuti on-line sul televisore di casa, questo dispositivo può essere facilmente trasportato d’attaccato a qualsiasi di, per aumentare la semplicità del dispositivo, è stato aggiunto un telecomando con tasti direzionali e due pulsanti aggiuntivi per il minuti di gioco e permette in parte i contenuti.

Secondo il New York Times, la prossima versione di Apple TV avrà un nuovo telecomando con un touchpad integrato e sarà leggermente più ampio rispetto al modello attuale. Questo potrebbe rendere  tutto più semplice con il nuovo Apple TV, il nuovo touchpad potrebbe avere funzioni simili a un Magic Mouse o forse potrebbe includere il nuovo touch Force ancora più funzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.