Apple Watch le 10 cose da sapere prima dell’acquisto

1. CAMBIO DEL CINTURINO Il cinturino può essere sostituito con facilità e senza necessità di uno strumento da orologiaio. Chi lo preferisce potrà, ad esempio, indossare l’Apple Watch Sport con un elegante cinturino di metallo.

2. RESISTENTE AL FREDDO L’orologio può essere utilizzato perfettamente con una temperatura fino a 0 gradi Celsius e potrà essere custodito anche a meno 20 gradi. Se la temperatura diventa troppo bassa, l’orologio attiverà la modalità della riserva di batteria per il funzionamento d’emergenza e visualizzerà un termometro.

3. ABBINAMENTO Basterà posizionare l’orologio davanti alla fotocamera dell’iPhone e i due dispositivi saranno collegati. Non eseguendo la configurazione prontamente. sarà necessario ripartire da zero.

4. NAVIGATORE Si avvia con una certa lentezza, ma il navigatore al polso funziona perfettamente. Se è stata pronunciata una destinazione tramite il comando vocale Siri, l’orologio segnalerà con una vibrazione sul polso che il display mostra l’istruzione per eseguire un’eventuale strada.

5. RICARICA Per la ricarica, il Watch si collega magneticamente ad un “dischetto” apposito per questa operazione. Sul caricabatteria, l’orologio potrà essere ruotato.

6. BLUETOOTH Il player per la musica, presente sull’orologio, funziona anche senza iPhone. Non disponendo l’Apple Watch di porte di connessione, è necessaria una cuffia Bluetooth. Nel corso del test, la connessione è awenuta agevolmente e l’audio si è rivelato ok.

7. DISPLAY L’utente può personalizzare a proprio gusto il nitidissimo display e i numerosi elementi. Consiglio: mantenete visualizzata sul display l’icona per il consumo della batteria.

8. BATTITO CARDIACO Chi non sfoggia troppi tatuaggi sul polso, potrà sfruttare la nuova tecnologia di Apple per la misurazione del battito cardiaco. Due coppie di sensori, che non comprimono fastidiosamente il polso, provvedono a misurare continuamente il battito per tutto il giorno, ogni dieci minuti e premendo il tasto, anche più spesso.

9. RISERVA Se il livello di carica della batteria scende sotto ri percento, l’Apple Watch passa automaticamente alla modalità di risparmio energetico, consentendo di continuare a visualizzare solo l’indicazione dell’orario, visibile quattro volte all’ora, per altre 72 ore.

10. MESSAGGI Un puntino rosso s’illumina all’arrivo di nuovi messaggi. È una funzione discreta e smart. Basterà un leggero sfioramento verso il basso, per visualizzare nuovi messaggi, appuntamenti e segnalazioni, notificati dalle App.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.