Arriva il farmaco che toglie il doppio mento

La FDA una famosa agenzia americana che controlla lo smercio sul mercato di moltissimi medicinali, ha dato l’approvazzione di diffondere sul mercato mondiale il nuovo farmaco Kybella. Il farmaco, se usato in modo corretto, da dei risultati molto interessanti, molti medici soprattutto chirurghi plastici, hanno sconsigliato vivamente di farne un uso impropio per la pericolosità del farmaco stesso.

Questo farmaco chiamato Kybella, grazie all acido desossicolico, si potrà uccidere ed  eliminare le fastidiose cellule di grasso sotto il mento.

Ovviamente essendo un farmaco il trattamento deve essere fatto da un dermatologo esperto in questo tipo di farmaco, visto che la somministrazione deve essere fatta attraverso iniezioni sotto il mento con una durata di una volta al mese per massimo sei mesi, è altamente sconsigliato svolgere il trattamento da soli visti i numerosi effetti collaterali che può portare questo tipo di farmaco ossia contusioni, intorpidimento della zona di applicazione e in alcuni casi gravi addirittura si può rimanere paralizzati nella parte dove lo si usa.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.