Arturo Vidal: guida ubriaco la sua Ferrari e si schianta, arrestato

Bruttissimo incidente automobilistico per Arturo Vidal a Santiago.La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nacion e secondo quanto emerso, il centrocampista sarebbe stato fermato dalla polizia perchè i test hanno rivelato che guidava sotto effetto di alcol. Arturo Vidal stava tornando dal Monticello Grand Casino un resort di intrattenimento per famiglie al complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago dove si allena la nazionale cilena con la quale lo stesso è impegnato attualmente visto che nel suo paese ovvero il Cile si sta giocando la Coppa America.

Così, dopo un aver trascorso un pomeriggio di libertà, il calciatore si era messo alla guida della sua auto,una Ferrari 458, per rientrare nel ritiro dei convocati.L’auto sulla quale viaggiava il calciatore si è praticamente scontrata contro altre due vetture; Arturo Vidal così immediatamente soccorso è stato portato in ospedale e sottoposto a vari accertamenti ma per fortuna ha riportato soltanto lievi ferite. Purtroppo non hanno fatto piacere le immagini riportate dalla televisione locale che mostravano il calciatore all’uscita dall’ospedale seduto sul sedie posteriore di un’automobile della polizia.

“Voglio chiedere scusa a tutti i miei compagni, ai giocatori, ai dirigenti, a tutto il paese. Ho bevuto due drink, quindi ho avuto un incidente come tutti sanno. Ho messo a rischio la vita di mia moglie e di molte persone. Mi dispiace molto. Sono molto imbarazzato. Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto nonostante tutto quello che è successo. Chiedo scusa a tutti i miei compagni, ai giocatori, ai dirigenti, a tutto il paese. Adesso darò il massimo per essere campioni. Mi dispiace per le persone coinvolte nell’incidente”, ha dichiarato Vidal. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.