Auto non si ferma allo stop della polizia ed investe 8 persone, 1 donna morta e 7 feriti

Brutto incidente alla periferia di Roma,che ha provocato purtroppo la morte di una giovane donna di 44 anni, filippina. La donna è morta dopo essere stata investita da un’auto in fuga, dove a bordo viaggiavano 3 rom; l’auto non si sarebbe fermata alla stop della polizia, investendo diverse persone che “innocentemente” aspettavano l’autobus alla fermata.

Come anticipato a bordo dell’auto viaggiavano tre persone, ovvero tre rom che dopo aver investito le persone sono scesi all’auto cercando di scappare, ed infatti due sono riusciti a fuggire a piedi ed ancora non sono stati rintracciati, mentre il terzo passeggero è stato fermato e si tratta di una giovane, anzi giovanissima ragazza di 17 anni, abitante del campo della Monachina, la quale è stata trasportata in commissariato.

Nell’incidente, come anticipato, è morta una donna di 44 anni filippina, che insieme ad altre persone stava attendendo l’autobus alla fermata; purtroppo il bilancio dell’incidente è di un morto e 7 feriti, tra cui feriti gravi i quali sono stati trasportati dal 118 in ospedale in codice rosso, al Policlinico Gemelli, al San Camillo ed al San Carlo di Nancy.I tre “killer” viaggiavano a bordo di una Lancia Lybra di colore grigio e stando al racconto di presenti non ha rispettato l’alt degli agenti del reparto volanti della Questura di Via Genova accelerando e investendo le persone presenti alla fermata dell’autobus.

“Ho sentito le sirene della polizia e poi un gran botto. Mi sono affacciato alla finestra e c’erano delle persone per terra, ferite. Una donna che non si muoveva. Sono sceso a vedere e la scena era apocalittica.E’ successo vicino alla fermata della metro, ho visto due donne ferite, una era finita sotto un’auto, e una morta con la testa fracassata. Mi hanno detto che poi la macchina ha investito altri due in motorino più avanti, su via di Boccea”, ha dichiarato un abitante della zona. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.