Balotelli ancora nei guai,denunciato da una donna per foto hot su Facebook

Il bomber rossonero è finito ancora una volta nei guai.Stiamo parlando di Mario Balotelli il quale è stato denunciato per violazione della privacy da una donna di 40 anni che risulta essere una sua ex amante. La donna avrebbe frequentato Super Mario Balotelli per circa due anni,anche se trattasi di una relazione adultera visto che il campione era già fidanzato.La donna ha raccontato di aver inviato a Balotelli alcune fotografie piuttosto piccanti, foto che Balotelli ha postato sul proprio profilo Facebook rendendole pubbliche.

La donna avrebbe chiesto a Balotelli di rimuovere le foto dal web ma lui sarebbe intervenuto in molto ritardo, o forse non proprio, permettendo così la diffusione delle immagini. A questo punto l’ex amante ha deciso di passare alle vie legali, denunciando SuperMario alla Procura di Busto Arsizio per violazione della privacy.“La mia assistita rimarrà sempre segnata da questa vicenda. È andata in cura, ha perso venti chili in pochi mesi, la figlia ha avuto contraccolpi. Entrambe hanno patito molto questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo e non lasciarla impunita”, ha dichiarato l’Avvocato Tonelli della signora.

Come già anticipato, Balotelli avrebbe dunque tradito la sua compagna, la cui identità è al momento sconosciuta, con la donna in questione. A tal riguardo, l’avvocato Tonelli ha aggiunto: “ aveva fatto intendere alla mia assistita che lo faceva solo per il bene della figlia che avevano avuto. Aveva anche preso casa nel Varesotto per restarle accanto. E lei gli credeva, era molto innamorata di lui al punto che quando ha saputo che fine avevano fatto le sue foto, in un primo momento era quasi disposta a perdonarlo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.