Barbara D’urso, dopo un’anno da single ritrova il sorriso con un 31enne

Con i suoi “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” è la regina di Canale 5. Amatissima dal suo pubblico, è corteggiatissima e libera. E, in queste immagini esclusive, la conduttrice appare radiosa a fianco di Antonio Fiore, l’ex ballerino bruno di “Amici” dal fisico scultoreo, suo maestro di danza: i due, che hanno 27 anni di differenza, passeggiano insieme. Lui le circonda le spalle con un braccio e, a cena, si scambiano sguardi complici.

Ogni giorno con il suo Pomeriggio Cinque e con Domenica Live, su Canale 5, fa il record di ascolti. Barbara D’Urso, del resto, con il suo brio e con quel sorriso coinvolgente che il suo pubblico tanto ama, è una delle regine della tv. Splendida e davvero molto corteggiata, la conduttrice è però rimasta fedele, tranne che in rarissime eccezioni, al proprio spirito libero e indipendente. E dire che una volta,  aveva confessato: «La mia vita è piena e non vivrei più nella stessa casa con un uomo. Ma un animo romantico ha bisogno di qualcuno con cui condividere i momenti tristi e quelli allegri». E dunque, un cuore romantico che batte nel petto di una donna che è forte, seducente e, almeno all’apparenza, molto decisa.

«Il mio lui ideale sa giocare e scherzare, proprio come me», aveva detto Barbara che, in queste immagini esclusive, dopo l’amicizia intima con Mauro Porcini, il creativo-designer uomo d’oro della multinazionale Pepsi , esce allo scoperto con Antonio Fiore, 31 anni, ballerino che è stato lanciato dallo show Amici di Maria De Filippi su Canale 5 e che proprio a Barbara ha insegnato a danzare. Con Antonio, che è più giovane di lei di 27 anni, Barbara si concede una passeggiata e una cena nel centro di Milano. Insieme, sembrano davvero molto affiatati e in sintonia: Barbara e il suo cavaliere sono occhi negli occhi; lei lo guarda e le labbra si schiudono in quel sorriso perfetto che in tanti ammirano.

Antonio sembra rapito. E così, il momento della cena, a tavola, si trasforma quasi in un gioco di seduzione, mentre un calice di vino, sul tavolo attende il brindisi. Fiore, altezza superiore alla media e fisico scultoreo, con Barbara è un gentiluomo attento e premuroso: aiuta la sua dama a indossare e a togliere il cappotto e la sciarpa. Poi, per strada, mentre lei con un gesto seducente tira indietro i capelli, le poggia la mano sulla spalla. Proseguono così, abbracciati tra la folla presa dalle spese prima di Natale. E chissà come Barbara festeggerà le prossime Feste. Di certo, anche lontano dalla tv per la pausa natalizia, penserà, almeno un po’ al lavoro. Il regalo più bello sotto l’albero sembra che lo abbia già trovato: un cavaliere che la fa ridere.

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.