Belen e Stefano a Formentera: La Rodriguez volerà prima a Roma, poi a Milano infine a Los Angeles per tre nuovi progetti

Belen Rodriguez è felice, anche se le sue vacanze volgono al termine. Sono state vacanze vere, con la sua famiglia “allargata”, composta dal marito Stefano, dal figlio Santiago, dalla sorella Cecilia con il fidanzato Francesco (i due si sposeranno il prossimo anno in Puglia, terra di lui), dal fratello di Francesco, Stefano. Poi Jeiemias Gabriel, fratello di Belen e Cecilia, e i loro genitori, Gustavo e Veronica. Insomma, mentre siti e giornali raccontavano di una crisi tra la bella argentina e il marito, loro si tuffavano nel mare cristallino delle Baleari e si dedicavano a selfie, coccole e divertimento.

Per Belen, dunque, vacanze finite. Si ricomincia. E sono tre i progetti che aspettano la showgirl. In primis, Belen volerà a Roma per registrare le riprese di Tu si quevales, talent show che la vede confermata per la terza edizione (la seconda con Francesco Sole, fenomeno esploso su YouTube) e che ha in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, oltre a un quarto giudice d’onore per alcune puntate (Mara Venier, contattata anche da Striscia la notizia per condurre due puntate accanto allo stesso Scotti).

Ma torniamo a Belen. «Quest’anno sarà un’edizione piena di colpi di scena. Più azione, più talento, più risate», dice la showgirl, che ultimamente ha fatto parlare di sé per un selfie con Maria De Filippi, scattato nel backstage del programma e ripreso da tutti i media. «In sei anni non le avevo mai chiesto un selfie. L’ho fatto e lei mi risposto: “Sei matta’’. Poi l’abbiamo scattato».
Terminate le riprese di Tu si que vales, Belen tornerà a Milano dove, ad attenderla, ci sarà l’imprenditore della ristorazione Joe Bastianich. Il protagonista di Mastechef, insieme con la Rodriguez e altri soci, lo scorso giugno ha aperto il Ricci, locale cool della notte meneghina, che si è rivelato un successo. Ma i progetti di Belen non finiscono qui. «Joe e io abbiamo studiato un altro evento da portare avanti insieme. Non posso dire di più per il momento», rivela la showgirl .

E infine, dopo la collabo- razione imprenditoriale con Bastianich, Belen volerà negli Stati Uniti, a Los Angeles. No, non per un’altra, bellissima vacanza, ma per realizzare un sogno che aveva nel cassetto. La showgirl, infatti, scatterà la campagna, nel molo di testimonial mondiale, per la linea di abbigliamento Guess, marchio rinomato in tutto il mondo. «È un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là!», racconta emozionata la Rodriguez al nostro settimanale.
Ci rivediamo in America, Belen !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.