Belen e Stefano, fuga a Capri per cancellare veleni e crisi

La coppia più paparazzata e chiacchierata del momento ha scelto la magica isola di Capri per trascorrere un weekend all’insegna della mondanità, del divertimento, del relax e dell’allegria. Belen Rodriguez, trent’anni, e Stefano De Martino, 26 anni il prossimo 3 ottobre, ospiti d’onore del Vip Champion 2015, hanno attirato le attenzioni dei tanti turisti e dei numerosi protagonisti dello spettacolo, dello sport e della televisione italiana presenti alla manifestazione.

Con loro anche il figlio Santiago di due anni e la sorella di lei Cecilia, 25 anni, in fase di rilancio dopo la partecipazione alVIsola dei famosi. L’occasione per parlare delle voci che, nuovamente, li vorrebbero in crisi di coppia. La cronaca rosa, infatti, continua a insinuare che ci siano davvero questi dissapori e addirittura i bene informati raccontano di una lite proprio durante la permanenza sull’isola campana, non curanti delle persone intorno che avrebbero sentito e divulgato. I due avrebbero discusso perché il ballerino mal sopporta gli amici della moglie che li seguono ovunque, ma non ci sono conferme ufficiali. Intanto su Facebook la coppia continua a postare foto della loro bella e rilassante vacanza a Capri. E dalle foto sembra davvero che di crisi non vi sia traccia. Quale sarà la verità?

«Sembravano sereni e si sono divertiti»

Diego Di Flora, che si è occupato dell’ufficio stampa del Vip Champion, ci ha commentato così la serata: «Li ho trovati molto sereni e premurosi nei confronti del piccolo Santiago. Apparivano felici e tranquilli. Sono giovani, belli e stanno costruendo una famiglia, gestire le continue attenzioni dei fotografi, dei giornali e dei curiosi non deve essere assolutamente facile. Li ho però visti ballare insieme stretti l’uno all’altra, al centro della pista, e i loro occhi emanavano una bella luce, quella di due innamorati. All’Anema e Core di Guido Lembo, poi, si sono divertiti tanto, e Be-len ha ballato sui tavoli fino a notte tarda».

Ha sfoggiato un corpetto super sexy

Stefano e Belen non sono quindi passati di certo inosservati, i due hanno animato le notti capresi tra danze sexy e balli scatenati fino a notte tarda manifestando un’intimità ritrovata. Tra i momenti più simpatici sicuramente l’incursione di tutti i vip nella famosa taverna caprese Anèma e Core del cantante Guido Lembo. Che ha voluto dirci la sua: «Belen e Stefano sono di casa nel mio locale e anche questa volta, appena li ho visti, li ho coinvolti, li ho fatti salire sul palco insieme a Tosca D’Aquino e a Pamela Prati. E tutti quanti ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo ballato, ci siamo scatenati per tutta la notte sui ritmi e le musiche delle più belle canzoni napoletane che piacciono molto al l’affascinante showgirl argentina. Belen è una ragazza semplice, per niente montata, simpatica, si è trovata a suo agio qui da me e ha trasmesso a tutti la sua allegria. A un certo punto alla comitiva si è aggiunto anche Umberto Smaila e la festa è proseguita fino all’alba».

Sull’affiatamento dell’argentina e del ballerino campano, s’è espresso pure Armando Sanchez, blogger ed esperto di gossip pure lui presente durante la notte caprese: «Belen e Stefano sono una coppia stupenda e molto affiatata, me ne sono reso conto proprio al Vip Champion Capri 2015. Nessuna aria di crisi, almeno apparentemente».

Nel corso dell’evento Stefano De Martino ha partecipato ai vari eventi sportivi, molto disponibile a scattare selfie con i suoi fan e a firmare autografi, mentre Belen trascorreva il suo tempo con il piccolo Santiago in piscina oppure nella bellissima hall del Capri Palace Hotel, con lei una schiera di amici, stylist e l’inseparabile ex de 11 Grande Fratello, Patrizia Griffini, che non la lasciavano mai da sola. La coppia, come dicevamo, è stata inoltre accolta con grande affetto dal pubblico. La showgirl argentina è salita sul palco del locale caprese e ha intonato a voce alta alcune strofe della mitica O surda-to ‘nnammurato (Oje Vita, Oi Vita mia), in onore della terra che la ospitava. Minigonna sexy, body aderente e fisico statuario, la Rodriguez si è riconfermata una grande intrattenitrice. E anche il piccolo Santiago ha avuto molto successo. Simpatico e vispo, ha passato le ore a giocare in piscina con il papà.

Mancava solo l’ex tronista di Maria

Con loro, come detto, c’era anche Cecilia, la sorella di Belen. Sentiamo ancora Armando Sanchez sulla piccola di casa Rodriguez: «Posso dire che lei è unaragazza un po’ più riservata, disponibile con i fan e giornalisti, ma poco presente agli eventi di gruppo, al Vip Champion era da sola. Probabilmente il compagno, Francesco Monte, era impegnato altrove. Secondo quello che mi ha raccontato durante una nostra conversazione a bordo piscina, la love story con l’ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi sta funzionando bene e sta durando al di là delle critiche e dei pettegolezzi che spesso escono fuori dai blog e dalle riviste di gossip».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.