Belen e Stefano, la ricetta anti-crisi? fare il secondo figlio sperando che sia femmina

Ennesimo capitolo della saga “De Martinez”. Per qualche giorno di relax con il figlio Santiago, Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto l’isola di Tormenterà, già scenario di molte vacanze in famiglia.

Una fuga romantica ri pianificata per zittire le costanti voci di crisi o semplice desiderio di ritagliarsi un periodo al riparo, per quanto possibile, dal mondo del gossip?

C’è addirittura chi ipotizza che l’occasione potrebbe essere perfetta per mettere in cantiere quella sorellina da dare a Santiago tanto desiderata dalla showgirl: «Vorrei una bambina, ma so già che arriverà un altro maschietto», aveva dichiarato lei, nella speranza di passare la stagione più calda dell’anno con il pancino.

Un tentativo, forse, di ricostruire quell’armonia che regnava tra lei e Stefano quando erano in attesa del loro primogenito. Del resto non sarebbe certo la prima coppia a cercare di dare in questo modo una svolta a un rapporto che mostra segni di stanchezza. Basti pensare al caso di Justine Matterà, che ha più volte sottolineato come l’arrivo del secondo 2 figlio abbia salvato il il suo matrimonio dal naufragio. Comunque sia, er ora i piani di Belen sembrano sfumati anche se, in fondo, l’estate è appena cominciata.

L’importante è che i baci hot cui ci hanno abituati prendano di nuovo il sopravvento sulle accese discussioni più recenti. L’ultimo episodio in un hotel di Capri. Ospiti di un torneo sportivo per volti noti, i due non sono passati inosservati. Tra balli scatenati e gite in barca, pare infatti che ci sia stata pure una sfuriata: Stefano si sarebbe lamentato dell’onnipresente stuolo di a-miche e amici al seguito della moglie. Presenze òhe gli a-vrebbero impedito di trascorrere la vacanza solo con lei e il figlio; così il ballerino, come riportato da alcuni ospiti dell’albergo, avrebbe fatto una scenata nella hall.

Alla luce di questo, la trasferta alle Baleari avrebbe potuto rasserenare il povero De Martino, finalmente in vacanza soltanto con la famiglia. Invece ecco fare capolino sull’isola iberica pure Piergiorgio Borriello, fratello maggiore di Marco, ex storico di Belén, e di Fabio, attuale fidanzato di Emma Marrone. Attaccata sul web, la showgirl ha però chiarito: lei e Piergiorgio sono a-mici da oltre dieci anni. Niente su cui ricamare, insomma.

Tuttavia i sempre più numerosi detrattori dell’argentina ormai non perdono occasione per ricordarle gli insuccessi della stagione televisiva appena conclusa. Ultimo, solo in ordine di tempo, il flop de Lo spettacolo sta per iniziare, condotto da Paolo Bonolis dall’Arena di Verona, che l’avrebbe portata a litigare con Elena Santarelli. Secondo alcuni, dietro le quinte le due primedonne non se le sarebbero mandate a dire. La Rodríguez invece ha smentito. Che cosa riserverà il mondo dello spettacolo all’argentina?

In ballo c’è la conduzione per la seconda volta di Tú sí que vales – in onda dall’autunno su Canale 5 – e poi ci sono i vari impegni come testimonial di marchi di moda. Nessun ruolo da protagonista, almeno per ora.

Che i detrattori abbiano ragione? Una cosa è certa: a volte per attirare le antipatie e i commenti negativi la showgirl sembra mettercela proprio tutta. E non solo per il numero infinito di scatti che pubblica in ogni momento della giornata. Quello che maggiormente fa perdere la pazienza sono i selfie rigorosamente in posa e, spesso, evidentemente ritoccati. In disparte, Belén sembra non riuscire a stare. Peccato che questa insistenza si stia rivelando un’arma a doppio taglio perché, si sa, il troppo stroppia.

Se sulla sua pagina Facebo-ok fino a qualche mese fa si leggevano soltanto complimenti, ora il numero delle critiche comincia a essere notevole. E a poco servono gli interventi di mamma Veronica Cozzani, una chioccia pronta a scagliarsi contro chiunque scriva una parola di troppo nei confronti della sua bambina.

Relax, dunque, ma non solo: una vacanza in famiglia potrebbe lasciare a Belén il tempo per riflettere. E per ripartire con il piede giusto, stavolta magari con un pizzico di sobrietà in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.