Belen, dopo il matrimonio finito con Stefano può tornare dai suoi ex

La crisi iniziata prima dell’estate mai rientrata del tutto – è esplosa proprio alla vigilia di Natale: l’argentina e il ballerino hanno ufficializzato la fine del matrimonio. E lei- pochi giorni dopo era a Cortina con le amiche, a pochi passi da Marco Borriello, il suo primo grande amore, il sexy-calciatore di cui Stefano sarebbe sempre stato geloso. E intanto… Corona, da quando è uscito dal carcere, non fa che parlare della sua ex: agli amici ha confidato di aver previsto tutto e si è già detto pronto a riconquistarla. Tutti i retroscena dell’intreccio più bollente dell’inverno.

Era un addio annunciato, almeno per i lettori di “Diva e donna”. Ed è piombato, con un secco comunicato, alla vigilia di Natale. Nei giorni dell’anno in cui tutti dovrebbero essere più felici Belen e Stefano si lasciano: dopo soli due anni di matrimonio e tre d’amore. «Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio», ha spiegato l’avvocato che ha ufficializzato la notizia. Le tensioni nella coppia – di cui ha parlato più volte, nonostante le smentite dei diretti interessati -, sono aumentate di giorno in giorno ed esplose, prima dell’estate, quando l’argentina e il ballerino si erano presi una pausa di riflessione.

Lui era andato via di casa qualche giorno, aveva dormito in un hotel di Milano, salvo poi essere subito raggiunto da Belen che si era afrettata a spiegare: «Abbiamo litigato, una cosa banale, non mi sto separando». Da allora, la coppia ha attraversato mesi in bilico; da un lato la situazione privata traballante, dall’altro le uscite pubbliche insieme. Dietro la crisi di una storia che ha bruciato le tappe e che ha perso quasi subito quel “guizzo”, di cui Belen è sempre stata alla ricerca, c’è un mix di tensioni: i continui flop dell’argentina in tv che vive, ormai da tempo, un periodo professionale nero, poi i presunti dissapori di Stefano con i genitori di lei e anche…l’ombra di due uomini del passato. Il calciatore più bello d’Italia, Marco Borriello, il primo grande amore di Belen e Fabrizio Corona, il vero alter ego dell’argentina.

E proprio fra Borriello e Corona ora sarebbe in bilico la donna più ambita: il dopo-Stefano è già iniziato. Nei giorni della prima grande crisi con il marito Belen aveva incontroto il calciatore sex symbol (e single) in un ristorante milanese e già l’anno scorso, aveva raccontato di aver ricevuto da lui un mazzo di rose per il compleanno. Anche se poi Borriello ha smentito. Stefano da sempre sarebbe geloso del calciatore perché Belen non l’avrebbe mai dimenticato (né perso del tutto di vista). L’ha amato fra il 2004 e il 2008 ed è finita quando lei è tornata da L’Isola dei Famosi per poi finire fra le braccia di Corona. E nei suoi primi giorni da single che cosa fa Belen? Accompagnata dalle amiche va Cortina proprio dove Borriello – in pausa dagli impegni con la squadra del Carpi – si diverte con altri amici (in comune con l’argentina) fra cui l’imprenditorie Gianluca Vacchi e Bobo Vieri.

Anche se non si sono mai fatti vedere in coppia, Belen e Bordello avrebbero cenato nello stesso locale. «Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le giornate», ha tenuto a precisare lei sui social. Ma intanto…. a Milano Fabrizio Corona si dice deciso a riconquistare Belen. Proprio mentre lei viveva l’estate più difficile con Stefano, Fabrizio usciva dal carcere per entrare in comunità. E appena fuori aveva subito chiesto dell’ex fidanzata che ancora oggi sarebbe il suo vero chiodo fisso. Belen aveva addirittura commentato,
a sorpresa: «Sono felice: è giusto che abbia una seconda possibilità», facendo così sognare i fan della coppia che vedono sempre più possibile un ritorno di fiamma. D’altra parte ora Fabrizio è uscito anche dalla comunità, è tornato a casa e fa coppia con Silvia delle Donatella. Ma è Belen, l’unica donna per cui ha pianto, il suo unico sogno d’amore. E lei, in fondo, ha sempre saputo che parte del suo successo – che di recente ha visto in discesa – lo deve alla storia con Fabrizio. E Stefano? A Napoli fa il mammo con Santiago e aspetta di tornare in tv… con Belen. Già, i due dovrebbero ritrovarsi insieme come protagonisti di un nuovo talent di Canale 5 dal titolo Piccoli giganti e qualcuno già insinua che l’addio possa essere una piccola, grande, trovata pubblicitaria. Non è solo l’inverno più caldo degli ultimi anni, ci voleva Belen a renderlo… bollente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.